Primo trailer del remake di Shaft con Samuel L. Jackson
Già dalle prime note delle musiche firmate Isaac Hayes che fa da sfondo al primo trailer originale, ci ritornano in mente le immagini di Shaft (pellicola iconica del 1971) , questo è il suo remake.
In questa pellicola vedremo tre generazioni di Shaft , Richard Roundtree protagonista del film originale tornerà nella parte del nonno , Samuel L. Jackson in quella di suo figlio John Shaft e infine nella parte del nipote John Shaft Jr. detto JJ troveremo Jessie T. Usher.
Nel film quest’ultimo si presenta dal padre che non ha praticamente mai visto e viene coinvolto nelle sue pericolose indagini insieme alla madre (Regina Hall). JJ sarà pure un grande esperto di cyber sicurezza con una laurea al MIT, ma per scoprire la verità sulla morte del suo migliore amico, avrà bisogno dell’aiuto di suo padre, niente di meno che il leggendario John Shaft, che accetta di sostenere il figlio scorrazzandolo per i vicoli più pericolosi di Harlem nonostante sia rimasto assente per gran parte della sua giovinezza.
Del cast diretto da Tim Story (I Fantastici 4, Poliziotto in prova) fa parte anche Alexandra Shipp, Avan Jogia e Method Man . Uscirà nei cinema americani il 14 giugno e verrà distribuito in streaming qualche settimana dopo in tutto il mondo da Netflix.
Facebook
Twitter
Pinterest
Instagram
Google+
YouTube
LinkedIn
RSS