Hansel e Gretel rispettivamente interpretati da Jeremy Renner e Gemma Arterton arriverà nei cinema nel 2013 distribuito da Universal, con la regia di Tommy Wirkola, ed oggi vi mostriamo il primo Trailer originale
Ma non è la favola classica che tutti conosciamo! Infatti il seguito del titolo Witch Hunters / Cacciatori di Streghe ci dice molto di quella che sarà la trama principoale della pellicola.
Il film è ambientato 15 anni dopo l’incidente dei fratelli alla casa di marzapane.
La Arterton spiega: “Si vede una serie di flashback della loro esperienza in cui uccidono prima la strega, che è geniale … Il cuore della trama è che poi questi ragazzi crescono e diventano cacciatori di streghe. Il film è molto, molto buio, e loro sono assetati di sangue . E’ una specie di film alla Quentin Tarantino, davvero. Gretel è molto più in sintonia con il suo lato spirituale. Hansel è un eroe d’azione tipico, sfacciato, divertente, un donnaiolo. E ‘molto più di un pensatore, intenso.”
Il cast vede Jeremy Renner, Gemma Arterton, Famke Janssen, Peter Stormare, Derek Mears e Thomas Mann
Trama: Incontriamo Hansel (Jeremy Renner) e Gretel (Gemma Arterton) 15 anni dopo il traumatico incidente nella casa di marzapane, i fratelli sono diventati vendicativi cacciatori di teste dedicati a sterminare le streghe. Negli anni, i fratelli sono diventati esperti cacciatori, famosi per la loro efficacia nel trovare e uccidere la preda. Sebbene si stiano ancora recuperando dalla loro esperienza, il loro lavoro è relativamente facile in quanto per una strana ragione incantesimi dannosi e maledizioni non funzionano su di loro. Ora,il sindaco di Augsburg li ingaggia per liberare la città e le foreste vicine dalla malvagia Muriel (Famke Janssen) che progetta di sacrificare molti bambini del posto alle streghe riunite durante la notte del’Blood Moon’ tra due giorni. A peggiorare le cose, la coppia deve anche avere a che fare con il brutale sceriffo Berringer (Peter Stormare) che si è guadagnato molto potere a Augsburg e conduce una caccia alle streghe indiscriminata per conto suo.
Facebook
Twitter
Pinterest
Instagram
Google+
YouTube
LinkedIn
RSS