Oggi vi mostriamo i primi 5 minuti intensi di Succede, il film che vede protagonista la giovanissima Margherita Morchio diretta da Francesca Mazzoleni e che sarà in tutti i cinema italiani distribuito da Warner, dal 5 aprile.
Tratto dall’omonimo bestseller della youtuber Sofia Viscardi, che ha rilasciato questo video sul proprio canale , pubblicato da Mondadori, che ha venduto oltre 100.000 copie, Succede è l’intenso diario delle emozioni, delle sensazioni, dei sentimenti di Margherita (Meg) e dei suoi amici, quattro adolescenti che condividono tutto: da un’alba milanese, a un rifugio sul tetto, le sneakers blu, la camicia di jeans, la musica nelle cuffie, la scuola e i primi baci.
C’è questo e molto altro in Succede: una storia di amore e amicizia in quel particolare momento della vita che è l’adolescenza, quando ogni evento è di estrema importanza, ogni emozione è assoluta, dove il passato e il futuro non hanno posto, solo il presente esiste ed ha importanza.
Una ragazza timida, goffa e insicura. Fa fatica a relazionarsi con gli altri, non le piace attirare l’attenzione. Ha i capelli ricci sempre arruffati, non ha mai tempo, perché è sempre in ritardo con la vita. Sullo sfondo della Milano contemporanea, fatta di bar e localini, le avventure eroicomiche a scuola e i primi baci: il diario delle emozioni, di amori e di paure, di verifiche scolastiche e sentimentali. Come sono fatte le relazioni all’epoca dei social? Perché Samuele, che è il più figo della scuola, la punta? E Olimpia, la disinibita amica del cuore, che c’entra? E Tom che sempre la segue, sui social e nella vita? E poi i casini del sesso che si avvicina. Ma non basta.
Diretto da Francesca Mazzoleni la pellicola vede nel cast: Margherita Morchio, Matteo Oscar Giuggioli, Matilde Passera, Brando Pacitto e Francesca Inaudi
Facebook
Twitter
Pinterest
Instagram
Google+
YouTube
LinkedIn
RSS