Dal Set

Prime immagini da tanti film in arrivo prossimamente

Prime immagini da tanti film in arrivo prossimamente

Prime immagini da tanti nuovi film in arrivo prossimamente

Oggi vi mostriamo le prime immagini trapelate dai set di nuovi film che vedremo prossimamente in arrivo nei nostri cinema e che verranno presentati al Toronto International Film Festival 2019 che si svolgerà dal 5 al 15 settembre. Da Marriage Story, il nuovo attesissimo film di Noah Baumbach con Adam Driver e Scarlett Johansson, a The Laundromat che ci permette di dare una prima occhiata a Meryl Streep .

The Marriage Story:

Nell’ultimo film di Noah Baumbach (The Meyerowitz Stories, Frances Ha), un regista teatrale (Adam Driver) e la moglie dell’attore (Scarlett Johansson) combattono attraverso un estenuante divorzio da uno stato all’altro che li spinge ai loro estremi personali e creativi . Netflix, distributore del film, lo definisce un “ritratto incisivo e compassionevole di un matrimonio in crisi e di una famiglia che sta insieme“. Accanto alla coppia protagonista nel cast troviamo anche Laura Dern, Alan Alda, Ray LiottaMerritt Wever

The Laundromat :

Meryl Streep, Gary Oldman e Antonio Banderas recitano nel film diretto da  Steven Soderbergh un tour attraverso il mondo corrotto e segreto del crimine finanziario che è stato svelato dalla famigerata fuga dei Panama Papers. Sotto la superficie del mondo della finanza globale scorre un sistema segreto che trasporta trilioni di dollari dal traffico di droga, dall’evasione fiscale, dalla corruzione e da altre attività illegali. Dietro tale sistema si celano individui che beneficiano degli aiuti di banchieri, avvocati e revisori di conti che vengono pagati per girarsi dall’altra parte. Ciò è quello che scopre un gruppo di giornalisti mettendo le mani su 11,5 milioni di files nascosti. Nel cast anche Matthias SchoenaertsJeffrey WrightChris ParnellMelissa Rauch e l’attempato e sempre gradito James Cromwell.

 

Uncut Gems:

Dagli acclamati cineasti Josh e Benny Safdie (Good Time) arriva un elettrizzante thriller poliziesco su Howard Ratner (Adam Sandler), un carismatico gioielliere di New York sempre alla ricerca del colpaccio. Ma a causa di una sconsiderata scommessa finisce col perdere tutto quello che ha, e dovrà trovare un modo per riprenderselo.

 

 

Radioactive:

Basato sul pluripremiato romanzo  di Lauren Redniss, il biopic di Marjane Satrapi (Persepolis) è interpretato da Rosamund Pike nel ruolo della scienziata due volte vincitrice del premio Nobel Marie Curie, che evidenzia le scoperte rivoluzionarie che ha fatto con suo marito Pierre (Sam Riley).

 

The Two Pope:

Nel 2013, il progressivo Papa Francesco (Jonathan Pryce) e l’uscente Papa Benedetto (Anthony Hopkins) più conservatore, discutono del miglior cammino da percorrere per la Chiesa cattolica, in questo pezzo sorprendentemente divertente  del regista nominato all’Oscar Fernando Meirelles (City of God). Frustrato dalla direzione intrapresa dalla Chiesa, il cardinale Bergoglio (Jonathan Pryce) chiede il permesso di ritirarsi a Papa Benedetto XVI (Anthony Hopkins). Di fronte al rischio di  scandalo e al dubbio, Papa Benedetto convoca invece il suo critico più duro, nonché suo futuro successore a Roma, per rivelare un segreto destinato a scuotere le fondamenta della Chiesa Cattolica. Dietro le mura Vaticane, inizia una lotta tra tradizione e progresso, senso di colpa e perdono. Questi due uomini molto diversi affrontano il loro passato per trovare un terreno comune e costruire il futuro di un miliardo di fedeli in tutto il mondo.

The Personal History of David Copperfield:

Il regista Armando Iannucci (Morto Stalin, se ne fa un altro) porta la sua arguzia sardonica – e un cast stellare che include Dev Patel, Tilda Swinton, Hugh Laurie, Gwendoline Christie, Peter Capaldi e Ben Whishaw , nellla trasposizione del classico romanzo autobiografico di Charles Dickens.

Dolemite is my name :

Eddie Murphy è il protagonista questo film biografico estremamente divertente diretto da  Craig Brewer (Hustle & Flow), da una sceneggiatura di Scott Alexander e Larry Karaszewski. Il progetto racconterà la storia di Rudy Ray Moore, la star dei film Dolemite. Moore ha lavorato in un negozio di dischi, negli anni ’70, a Hollywood e proprio lì ha iniziato a sentire delle storie oscene di un criminale e truffatore chiamato Dolemite, iniziando a esibirsi nei club interpretando quel personaggio e incidendo dei dischi, diventati dei veri successi, in cui univa umorismo a stereotipi e battute. I guadagni gli hanno quindi permesso di finanziare il film Dolemite, seguito poi da tre sequel. Il personaggio ha poi continuato negli anni a essere fonte di ispirazione per molte star della musica hip hop.

Commenta

Commenti

Approfondisci Dal Set

Riccardo Scamarcio e Alba Rohrwacher in Magari di Ginevra Elkann, ecco il trailer

Stefania Albani14 Febbraio 2020

The Batman, un breve teaser con Robert Pattinson nei panni del supereroe

Stefania Albani14 Febbraio 2020

Valentina Lodovini riprende in mano la sua vita in Cambio Tutto!

Stefania Albani11 Febbraio 2020

Black Widow dal Super Bowl il nuovo spot e trailer in versione italiana

Stefania Albani5 Febbraio 2020

Indiana Jones 5 non sarà un reboot, la conferma di Kathleen Kennedy

Stefania Albani4 Febbraio 2020

Con il via alle riprese di The Batman, svelato anche il ruolo di Peter Sarsgaard

Stefania Albani29 Gennaio 2020

I Marvel Studios hanno rilasciato il secondo trailer originale di Black Widow

Stefania Albani14 Gennaio 2020

Jared Leto è Morbius una nuova nemesi di Spider-Man, ecco il teaser trailer

Stefania Albani13 Gennaio 2020

Nuovo trailer originale di New Mutants in arrivo ad aprile 2020

Stefania Albani7 Gennaio 2020