Prima Immagine Ufficiale di ELYSIUM di Neill Blomkamp con Matt Damon
Elysium è il nuovo film del regista Neill Blomkamp che abbiamo conosciuto nel 2009 attraverso la sua pellicola di fantascienza District 9.
Le uniche immagini che abbiamo visto finora sono state foto di scena dove appariva un calvo Matt Damon con una sorta di dispositivo installato addosso sul petto; oggi invece possiamo mostrarvi la prima immagine ufficiale di Damon arrivata online.
Stessi temi sociali che già il regista ci aveva proposto in District, in Elysium Blomkamp affronta i problemi di segregazione e xenofobia, la sinossi infatti rivela che la storia sci-fi, ambientata in un futuro-set approfondirà il dibattito sull’immigrazione.
Anticipiamo inoltre che le prime immagini video arriveranno la prossima settimana dal Comic-Con.
Elysium arriverà nelle sale americane il 1 marzo 2013.
Nel cast troviamo stelle del calibro di Matt Damon, Jodie Foster, William Fichtner, Wagner Moura, Sharlto Copley e Diego Luna
Sinossi ufficiale : Nell’anno 2159 esistono due classi di persone : le persone molto ricche che vivono su una stazione spaziale incontaminato dall’uomo chiamata Elysium, e il resto, che vive su una sovrappopolata Terra in rovina.
Il segretario Rhodes (Jodie Foster), un funzionario rigido del governo, non si fermerà davanti a nulla per far rispettare le leggi anti-immigrazione e preservare il lussuoso stile di vita dei cittadini di Elysium.
Ma chi non si ferma è il popolo della Terra nel tentare di entrare, con ogni mezzo possibile.
Quando lo sfortunato Max (Matt Damon) è messo all’ angolo, si impegna ad adottare una missione scoraggiante ma che in caso di successo non solo salverà la sua vita, ma potrebbe portare la parità a questi mondi così lontani tra loro.
Facebook
Twitter
Pinterest
Instagram
Google+
YouTube
LinkedIn
RSS