
Thor: Ragnarok annunciato il cast ufficiale, presente anche Cate Blanchett
Dai Marvel Studios è arrivato l’annuncio ufficiale del cast definitivo di Thor: Ragnarok.
Ritroveremo nei panni di Thor il protagonista del titolo, sempre Chris Hemswort che tornerà assieme a Tom Hilddeston (Loki), Idris Elba (Heimdall), Mark Ruffalo (Hulk) e Anthony Hopkins ( Odino), in forse c’era il ritorno di Jaimie Alexander a causa dei suoi impegni con la serie tv Blindspot, ma a quanto pare ha rilasaciato una dichiarazione ai fans di non preoccuparsi, questo lascia aperta la possibilità del suo ritorno.
I nuovi nomi annunciati che si vanno ad aggiungere a quelli del cast originario sono: Cate Blanchett, che sarà la cattiva del film Hela; Jeff Goldblum sarà l’eccentrico Gran Maestro; Tessa Thompson arà Valchiria e Karl Urban nterpreterà Skurge.
Il produttore Kevin Feige ha così annunciato il cast ufficiale: “Il prosieguo dell’epica saga di Thor sarà unico e potente. Con l’entrata in scena di Cate, Jeff, Tessa, Karl, e Mark abbiamo tutti i presupposti per la storia più pericolosa e eroica fino ad oggi”
Scritto da Christopher Yost e Craig Kyle, riprenderà dal finale di Thor: the Dark World, in cui veniva rivelato che Loki (Tom Hiddleston) aveva segretamente preso il trono Asgardiano cammuffandosi da Odino. Diretto da Taiki Waititi, il film verrà girato in Australia, la sua uscita è prevista per novembre 2017 negli State
Thor: Ragnarok sarà l’ultimo della trilogia di Thor.
Facebook
Twitter
Pinterest
Instagram
Google+
YouTube
LinkedIn
RSS