
Il Poster ha rivelato il titolo del sequel di Jurassic World, sarà Fallen Kingdom
E’ attraverso il poster ufficiale che la Universal Pictures ha rivelato il titolo del sequel di Jurassic World, si intitolerà Fallen Kingdom.
Il titolo è accompagnato da una frase: Life Finds a Way – La Vita Trova un Modo, che per chi ha visto il primo capitolo capisce il richiamo alla frase pronunciata dal Dottor Ian Malcolm nel primo film del franchise di Jurassic Park, uscito nel 1993.
Questo nuovo capitolo della saga Jurassic World: Fallen Kingdom sarà diretto da J.A. Bayona e basato su una sceneggiatura scritta da Colin Trevorrow e Derek Connolly.
La trama non è ancora stata rivelata del tutto, ma si concentrerà principalmente sull’esistenza di altre società in grado di creare dinosauri. Si dice che questa nuova storia sarà in grado di svelare molti collegamenti con Jurassic Park, più di quanto non abbia fatto il suo predecessore.
La pellicola uscirà il 22 giugno 2018 nelle sale americane e, nel cast sono stati confermati Chris Pratt , Bryce Dallas Howard e B.D. Wong a cui si sono aggiunti Daniella Pineda, Toby Jones, Rafe Spall, Justice Smith, Ted Levine, Geraldine Chaplin, James Cromwell e Jeff Goldblum.
POSTER UFFICIALE
Facebook
Twitter
Pinterest
Instagram
Google+
YouTube
LinkedIn
RSS