Polaroid, il Trailer italiano, quando una fotografia ti fa morire
La Polaroid è tornata molto in voga in questi ultimi anni tanto che gli adolescenti stanno comprando ceninaia di macchine fotografiche moderne concepite porpio sul vecchio modello che faceva fotografie instantanee, ma se trovi una vera vecchia Polaroid ti ritieni fortunatissimo, ma non sempre è così.
Ecco il Trailer Italiano dell’ horror diretto da Lars Klevberg, con Kathrin Prescott, ispirato proprio a questa macchina fotografica, che non ti fa apparire solo bella…..
La storia comincia con due amiche impegnate a rovistare nella soffitta di casa. Mentre saccheggiano uno scatolone pieno di cianfrusaglie inutili, le ragazze si imbattono in una vecchia macchina fotografica pieghevole in ottime condizioni. Una sola fotografia condanna una delle due a una fine orrenda, preannunciata da scricchiolii sinistri, visioni di donne impiccate e pericolose ombre sfuggenti. Tempo dopo, Bird Fitcher , un’adolescente insicura e solitaria appassionata di fotografia, entra in possesso della stessa Polaroid SX-70. Non ci vuole molto a capire che la macchina fotografica, posseduta da una creatura spietata e vendicativa, condanna chiunque venga immortalato nell’istantanea a un destino orribile e inevitabile.
Al cinema distribuito da Notorius
Facebook
Twitter
Pinterest
Instagram
Google+
YouTube
LinkedIn
RSS