
Pixels dal 29 luglio nelle sale
Pixels di Chris Columbus arriverà nelle sale il prossimo 29 luglio distribuito da Warner Bros Pictures.
Il nuovo film di Chris Columbus (Goonies, Gremlins, Harry Potter e la Pietra Filosofale) è Pixels, in arrivo nelle sale la prossima settimana e vedrà i video games degli anni ’80 i protagonisti assoluti di questa avventura per ragazzi.
Negli anni ’80 Sam Brenner (Adam Sandler), Will Cooper (Kevin James), Ludlow Lamonsoff (Josh Gad) e Eddie “The Fire Blaster” Plant (Peter Dinklage) erano ragazzi che, nelle sale giochi, salvavano il mondo, migliaia di volte, a 25 centesimi a partita. Ora dovranno farlo nella realtà! In Pixels alieni intergalattici fraintendono un filmato diffuso con alcuni personaggi dei classici videogames; interpretando le loro parole come una dichiarazione di guerra contro di loro, decidono di attaccare la Terra usando i giochi come modelli per i loro assalti. Il Presidente Will Cooper (Kevin James) si rivolge al suo amico d’infanzia Sam Brenner (Adam Sandler) per salvare il mondo dalla distruzione ad opera di Pac-Man, Donkey Kong, Galaga, Centipede e Space Invaders. Il colonnello Violet Van Patten (Michelle Monaghan) si unirà alla squadra come specialista di armi, uniche in grado di sconfiggere gli alieni.
Pixels è prodotto da Adam Sandler e Chris Columbus e il soggetto del film di Tim Herlihy è basato sul cortometraggio di Patrick Jean.
Facebook
Twitter
Pinterest
Instagram
Google+
YouTube
LinkedIn
RSS