
Molti dei romanzi di Stephen King sono stati adattati per il piccolo e grande schermo. Tuttavia il creatore di Pennywise aspetta con ansia il prossimo adattamento di It, che funziona secondo lui soprattutto per i personaggi.
“Ho buone speranze. Questo film è qualcosa di diverso, qualcosa che riguarda il pubblico. Come i personaggi. Per me il pubblico si godrà pienamente questa storia e credo che alcuni andranno indietro due o tre volte per assaporare bene il tutto. Io l’ho visto una seconda volta, per rendermi conto che avevo perso qualcosa durante la prima visione”.
I fan di Stephen King hanno l’imbarazzo della scelta per gli adattamenti cinematografici da scegliere ispirate da molte delle opere dell’autore. Il recente The Dark Tower per esempio è stato in sala pochi giorni fa ed è uno dei romanzi più popolari del mondo. Il libro è enorme e rende difficile includere tutto ciò che rende il romanzo grande. Il libro si svolge in due parti e il film affronterà solo la parte che avviene per primo, in modo cronologico.
I commenti di King sembrano seguire quelli delle prime recensioni del film It, che tutti definiscono terrificante. Tutti segni positivi che fanno ben sperare i fan.
Facebook
Twitter
Pinterest
Instagram
Google+
YouTube
LinkedIn
RSS