Dal Set

Paul Walker: i fratelli entrano nel team di Fast and Furious

Paul Walker: i fratelli entrano nel team di Fast and Furious

Paul Walker: i fratelli entrano nel team di Fast and Furious

Paul Walker è scomparso lo scorso anno, mentre stava ancora girando il settimo capitolo di Fast & Furious. Dopo la sua morte sembra che i suoi due fratelli prenderanno il suo posto nel film.

Paul Waker  Fast and Furious 7

Siamo rimasti tutti sotto shock quando lo scorso 30 Novembre arrivò la notizia che Paul Walker, il celebre attore della saga di Fast and Furious, era morto in un incidente stradale. Destino beffardo per un attore che aveva passato la maggior parte dei suoi anni a lavorare in film dove le corse con le macchine facevano da protagoniste. In quel tempo Paul Walker stava girando il settimo capitolo della saga Fast and Furious e, di conseguenza, la produzione s’interruppe. Non si sapeva se il film potesse o meno continuare senza uno dei suoi capisaldi e, per settimane, nessuno seppe che destino avrebbe avuto la pellicola. Si pensò in un primo momento di far morire il personaggio, per poi preferire un’opzione diversa. Come sapete la tecnologia accorrerà in aiuto della produzione del film: grazie infatti all’uso della CGI il volto e la voce di Paul Waker verranno ricreati per poter ultimare le scene mancanti. A dare corpo al personaggio e per tutte le scene d’azione ci saranno i due fratelli dell’attore, Caleb e Cody.

paul-walker-fratelli- Fast and Furious 7

Di seguito infatti potete leggere un comunicato ufficiale in cui si parla dell’entrata nel team di Caleb e Cody Walker.

La saga su Fast & Furious è sulla famiglia. I personaggi sono collegati tra loro dal vincolo della famiglia  così come lo siamo noi che abbiamo lavorato insieme per più di tredici anni. E certamente lo siamo allo stesso modo con i nostri fan. Lo scorso Novembre la nostra famiglia ha vissuto uno shock impensabile.

Abbiamo avuto bisogno di tempo per piangere Paul, il fratello che abbiamo amato e perso e ci serviva tempo per capire se era giusto andare avanti con il film. Ci siamo riuniti e abbiamo capito che la scelta giusta era quella di continuare. Crediamo che i nostri fan vogliano questo e anche Paul lo vorrebbe.

Paul ha girato la maggior parte di scene d’azione di Fast & Furious 7 ed è stato uno dei lavori più intensi delle sua carriera. Noi abbiamo recuperato quelle scene che aveva girato e adesso diamo il benvenuto ai fratelli di Paul, Caleb e Cody nella famiglia di Fast & Furious.

Caleb e Cody ci stanno aiutando ad ultimare le scene d’azione  per Paul, riempiendo così quegli spazi rimasti vuoti. Averli sul set ci ha fatto sentire come se Paul fosse stato lì. Siamo a poco meno di un anno di distanza dal rilascio di di Fast & Furious 7, e questo film è il più importante che abbiamo mai fatto insieme. Permetterà al personaggio di Brian O’ Conner di continuare a vivere e di celebrare Paul per il suo ruolo più intimo.

Volevamo prenderci un momento per parlare direttamente a voi fan e vi ringraziamo per l’amore e il supporto che ci avete sempre dimostrato mentre stavamo cercando di riprendere il nostro lavoro.

Fast & Furious 7 sarà nelle sale il 10 Aprile 2015.

Commenta

Commenti

Approfondisci Dal Set

The Batman rilasciato un nuovo poster

Stefania Albani14 Settembre 2020

DUNE – Il primo trailer italiano dell’atteso film di Denis Villeneuve

Stefania Albani10 Settembre 2020

Sul più bello dal romanzo di Eleonora Gaggero, il teen dramedy diretto da Alice Filippi

Stefania Albani1 Settembre 2020

Featurette sottotitolata di The Suicide Squad – Missione Suicida in arrivo nel 2021

Stefania Albani26 Agosto 2020

Trailer italiano del nuovo film di Matt Reeves The Batman

Stefania Albani24 Agosto 2020

Robert Pattinson e Tom Holland in Le strade del Male, trailer italiano

Stefania Albani18 Agosto 2020

Trailer del film PadreNostro con Piefrancesco Favino, film in concorso a Venezia

Stefania Albani10 Agosto 2020

Trailer di Non Odiare con Alessandro Gassman unico film italiano in concorso a Venezia

Stefania Albani23 Luglio 2020

Pausa per la produzione di The Crown, la quinta stagione solo nel 2022

Stefania Albani23 Luglio 2020