Dal Set

Paul Rudd è Ant-Man

Paul Rudd è Ant-Man

Paul Rudd è Ant-Man

Paul Rudd è Ant-Man: l’attore americano interpreterà il supereroe nel primo titolo della fase 3 dell’Universo Marvel, con il film in uscita a Luglio 2015.

Paul Rudd è Ant-Man

Paul Rudd è Ant-Man

E così, dopo una serie di voci che davano la notizia quasi per certa, è arrivata la conferma ufficiale da parte di Marvel attraverso un comunicato stampa: Paul Rudd è Ant-Man. Lo ha annunciato anche il regista, Edgar Wright, tramite il suo profilo Twitter, dove ha semplicemente scritto: “CONFERMATO”.

Il film di cui l’apprezzato attore americano (in questo momento nelle sale americane con la commedia Anchorman 2) sarà protagonista dovrebbe uscire il 31 Luglio 2015, dunque tre mesi dopo l’uscita di Avengers: Age of Ultron, che rappresenterà la fine della fase 2 dell’Universo Cinematografico Marvel. Le riprese dovrebbero iniziare a breve.

Paul Rudd è Ant-Man

Paul Rudd è Ant-Man

Il personaggio di Ant-Man è apparso per la prima volta  nel 1962 e da allora il costume è stato indossato da vari personaggi diversi. Paul Rudd sarà Henry Pym, scienziato inventore di un siero miniaturizzante e tra i fondatori del gruppo dei Vendicatori. La pellicola sarà prodotta da Kevin Feige, presidente dei Marvel Studios, e da Nira Park. Di seguito il comunicato ufficiale:

Il casting di Paul Rudd rappresenta il concretizzarsi della scelta fatta molto tempo fa dalla Marvel, che aveva identificato l’attore come prima opzione per interpretare Ant-Man, continuando a portare avanti il desiderio dello Studio di apportare più sfumature ai suoi eroi sullo schermo. La trama del film è ancora segreta. Rudd fornisce un retroterra variegato al ruolo, essendo diventando uno degli attori più conosciuti del settore, con la reputazione di fornire performance intelligenti, divertenti e creative. Rudd è attualmente nei cinema con AnchorMan 2 e ha interpretato, in passato, film come Fotti la Notizia; Questi sono i 40; I Love You, Man; Role Models; Forgetting Sarah Marshall; Our Idiot Brother; Molto incinta e Quarant’anni vergine, oltre a svariati altri film, show televisivi e programmi d’animazione“.

Commenta

Commenti

Approfondisci Dal Set

The Batman rilasciato un nuovo poster

Stefania Albani14 Settembre 2020

DUNE – Il primo trailer italiano dell’atteso film di Denis Villeneuve

Stefania Albani10 Settembre 2020

Sul più bello dal romanzo di Eleonora Gaggero, il teen dramedy diretto da Alice Filippi

Stefania Albani1 Settembre 2020

Featurette sottotitolata di The Suicide Squad – Missione Suicida in arrivo nel 2021

Stefania Albani26 Agosto 2020

Trailer italiano del nuovo film di Matt Reeves The Batman

Stefania Albani24 Agosto 2020

Robert Pattinson e Tom Holland in Le strade del Male, trailer italiano

Stefania Albani18 Agosto 2020

Trailer del film PadreNostro con Piefrancesco Favino, film in concorso a Venezia

Stefania Albani10 Agosto 2020

Trailer di Non Odiare con Alessandro Gassman unico film italiano in concorso a Venezia

Stefania Albani23 Luglio 2020

Pausa per la produzione di The Crown, la quinta stagione solo nel 2022

Stefania Albani23 Luglio 2020