Dal Set

Passengers, Jennifer Lawrence e Chris Pratt soli nello spazio, il trailer e poster

Passengers, Jennifer Lawrence e Chris Pratt soli nello spazio, il trailer e poster

Passengers, Jennifer Lawrence e Chris Pratt soli nello spazio, il trailer e poster

Attesissimo il primo trailer rilasciato da Sony Pictures Entertainment,  di Passengers, nuovo lungometraggio di fantascienza in arrivo nelle sale cinematografiche statunitensi per Natale 2016 (in Italia,  dovremo aspettare gennaio 2017) che vede protagonisti due attori, Jennifer Lawrence e Chris Pratt.

passengers-jennifer-lawrence-e-chris-pratt-soli-nello-spazio-il-trailer-e-poster

Dal regista di Imitation Game Morten Tydlum, e dallo scrittore di Prometheus Jon Spaiths, arriva la pellicola che vede protagonisti Jim e Aurora, due innamorati soli, nello spazio.
A bordo di una nave colonia spaziale che trasporta 5000 passeggeri addormentati in un nuovo mondo, un malfunzionamento risveglia il passeggero Jim Preston (Chriss Pratt) 90 anni prima. Incapace di tornare in letargo, Jim è condannato a vivere la sua vita da solo sull’enorme nave.
Dopo aver cercato con ogni mezzo di salvarsi, ed aver esaurito i divertimenti della nave, Jim cerca conforto tra i passeggeri in letargo. Lì vede l’addormentata Aurora (Jennifer Lawrence) , una bella scrittrice e trova le sue opere nella biblioteca della nave. Jim scopre di essersi innamorato – e gli si presenta una terribile possibilità: potrebbe svegliare Aurora.
Jim resiste alla tentazione per quasi un anno, ma alla fine commette l’imperdonabile atto. Sveglia Aurora – condannandola, come lui, a trascorrere il resto della sua vita bloccata sulla nave stellare. Le lascia credere che il suo risveglio, come quello di lui, è stato un incidente. Per un po’, i suoi sogni diventano una realtà: sboccia l’amore tra loro due, e Jim e Aurora vivono una storia appassionata e magica.
L’idillio termina quando Arthur (Michael Sheen) , il barista robotico della nave, svuota il sacco con Aurora: Jim l’ha svegliata deliberatamente. La rivelazione provoca una devastante spaccatura fra gli amanti – ma nel bel mezzo del loro litigio, emerge una crisi ancora più grande. Il malfunzionamento che ha svegliato Jim è solo la punta dell’iceberg: c’è qualcosa che non va sulla nave.
Di fronte alla distruzione della navicella e alla perdita di ogni anima a bordo, Jim e Aurora devono superare le loro differenze e risolvere il mistero della nave morente. Con l’aiuto di Gus, un membro malato dell’equipaggio, combattono l’assenza di peso, il vuoto, i dilaganti guasti e un reattore a fusione impazzito, in un racconto epico di amore e tradimento, vita e morte, tra le stelle.

Nel cast sono presenti anche Michael Sheen e Laurence Fishburne.

POSTER ITALIANO

passengers-jennifer-lawrence-e-chris-pratt-soli-nello-spazio-il-trailer-e-poster-1

Commenta

Commenti

Approfondisci Dal Set

The Batman rilasciato un nuovo poster

Stefania Albani14 Settembre 2020

DUNE – Il primo trailer italiano dell’atteso film di Denis Villeneuve

Stefania Albani10 Settembre 2020

Sul più bello dal romanzo di Eleonora Gaggero, il teen dramedy diretto da Alice Filippi

Stefania Albani1 Settembre 2020

Featurette sottotitolata di The Suicide Squad – Missione Suicida in arrivo nel 2021

Stefania Albani26 Agosto 2020

Trailer italiano del nuovo film di Matt Reeves The Batman

Stefania Albani24 Agosto 2020

Robert Pattinson e Tom Holland in Le strade del Male, trailer italiano

Stefania Albani18 Agosto 2020

Trailer del film PadreNostro con Piefrancesco Favino, film in concorso a Venezia

Stefania Albani10 Agosto 2020

Trailer di Non Odiare con Alessandro Gassman unico film italiano in concorso a Venezia

Stefania Albani23 Luglio 2020

Pausa per la produzione di The Crown, la quinta stagione solo nel 2022

Stefania Albani23 Luglio 2020