
Pamela Anderson possiamo sperare in un suo ritorno in Baywatch ?
“Lei ha fatto conoscere al mondo ‘CJ Parker’, personaggio che è diventato subito uno dei più iconici di una generazione, nello show televisivo di maggior successo di tutti i tempi” è con queste parole che Dwayne Johnson ha accompagnato la fotyo pubblicata su Instagram che lo vede ritratto assieme all’icona degli anni ’90, Pamela Anderson. Continua con “È un piacere dare il benvenuto nel nostro cast ad una splendida come sempre Pamela Anderson. Non avremmo potuto fatto questo film senza di te. Benvenuta a casa. Sono felicissimo di averti tra noi”, e questo fa sperare appunto in un ritorno della famosa bagnina C.J. Parker nel film.
Sappiamo però che non tornerà nel ruolo che l’ha resa famosa ( la Anderson ha interpretato il ruolo di CJ Parker per cinque stagioni, dal 1992 al 1997), personaggio che nel film sarà interpretato dalla 26enne Kelly Rohrbach, una delle ultime fidanzate di Leonardo DiCaprio.
Silenzio quindi sul ruolo che potrebbe interpretare, e la mise che l’attrice indossa nella foto non suggerisce nulla, il lungo abitone bianco ci fa pensare più ad una sua visita improvvisa sul set, che altro. Se poi ci basiamo sulle sue recenti parole rilasciate durante una intervista in cui diceva “Non mi piacciono i remake di spettacoli televisivi e io voglio essere ricordata per quel personaggio così com’era all’epoca. Non so se voglio far parte del nuovo Baywatch”, il pensiero di un suo ritorno sembrava lontano.
Qualcuno deve averle fatto cambiare idea, e magari convinta a fare almeno un piccolo cammeo come già successo con il suo collega David Hasselhoff, il Mithc Buchannon protagonista della serie tv, ruolo che verrà interpretato nel film da Dwayne Johnson.
Il film che vede la regia di Seth Gordon, e un investimento di diversi milioni di dollari di Paramount, ha nel cast anche Zac Efron, la top model Charlotte McKinney, Alexandra Daddario, Priyanka Chopra e Ilfenesh Hadera, arriverà sul grande schermo a maggio 2017.
Facebook
Twitter
Pinterest
Instagram
Google+
YouTube
LinkedIn
RSS