Starz ha rilasciato il trailer ufficiale della quarta stagione della serie tv originale Outlander. La quarta stagione è basata su Drums of Autumn di Diana Gabaldon, il quarto degli otto libri della serie di libri di Outlander. La quarta stagione di Outlander continua la storia della dottoressa Claire Fraser (Caitriona Balfe) del XX secolo che viaggia nel tempo, e del marito Jamie Fraser (Sam Heughan), mentre cercano di farsi una casa nell’America coloniale. Mentre Claire e Jamie costruiscono le loro vite insieme nel ruvido e pericoloso backcountry della Carolina del Nord, devono negoziare con l’attuale classe dirigente britannica, nonostante la conoscenza di Claire della rivoluzione americana a venire. Lungo la strada i Fraser si incrociano con il famigerato pirata e contrabbandiere Stephen Bonnet (Ed Speleers) in un fatidico incontro che tornerà a perseguitare la famiglia Fraser.
Nel frattempo, nel 20° secolo, le cose si complicano tra Brianna Randall (Sophie Skelton), la figlia di Claire e Jamie, e Roger Wakefield (Richard Rankin), lo storico che ha aiutato Claire a cercare Jamie in passato. La serie televisiva Outlander, prodotta da Ronald D. Moore, Maril Davis, Toni Graphia, Matthew B. Roberts e Andy Harries, è ispirata alla serie di otto libri Outlander di Diana Gabaldon che hanno venduto circa 30 milioni di copie in tutto il mondo e la presenza sulla lista dei bestseller del New York Times.
Outlander è prodotto da Tall Ship Productions, Story Mining & Supply Company e Left Bank Pictures in associazione con Sony Pictures Television.
Facebook
Twitter
Pinterest
Instagram
Google+
YouTube
LinkedIn
RSS