
Orgoglio Pregiudizio e Zombies
Che sia la volta buona per Orgoglio Pregiudizio e Zombies ? Sono passati due anni da quando sono iniziati i primi rumors su un’eventuale adattamento cnematografico del romanzo di Seth Grahame-Smith sceneggiatore de La leggenda del cacciatore di vampiri e Dark Shadows. Ed oggi ritorniamo a parlarne visto che a sorpresa è spuntato fuori il nome della tantio cercata protagonista; l’attrice sarà Lily Collins (Biancaneve).
Il suo nome è il risultato finale di lunghe ricerche e di tanti articoli scritti dove i nomi che campeggiavano su tutti erano quelli di Natalie Portman e Anne Hathaway.
Sono passati anche diversi nomi che avrebbero dovuto sedersi sulla seggiola del regista dai primi David Slade e Jonathan Demme, siamo passati ai quasi sicuri David O. Russell che ha poi dovuto lasciare, sebbene avesse fatto scrivere una sceneggiatura per il film che ha ottenuto altri amministratori interessati alla produzione, al che poi è entrato Mike White, ma alla fine a causa di conflitti di programmazione anche lui ha dovuto lasciare
Alla fine è emerso il nome di Burr Steers (Segui il tuo cuore e 17 again – Ritorno al liceo), ed oggi notizia fresca che Lily Collins sarà la protagonista Elizabeth Bennet, e chissà se il regista che ha lavorato per tanti film con Zac Efron lo sceglierà per la parte maschile di Mr. Darcy .
La pellicola Orgoglio Pregiudizio e Zombies, sarà prodotta dalla Darko Entertainment di Sean McKittrick, Natalie Portman, Annette Savitch e Shearmur in cabina di produzione.
Ecco la sinossi ufficiale della trama di Orgoglio Pregiuzizio e Zombies, romanzo di Seth Grahame-Smith, pubblicato da una piccola casa editrice americana, che vede i personaggi iconici di Jane Austen di Orgoglio e pregiudizio contro gli zombie in una rivisitazione umoristica del romanzo, scalando in breve tempo tutte le classifiche di vendita e imponendosi come il fenomeno editoriale dell’anno, in Italia uscito con la casa editrice Nord.
Trama: È una verità universalmente riconosciuta che uno zombie in possesso di un cervello deve essere in mancanza di più cervelli. “Così inizia Orgoglio e pregiudizio e zombie, una edizione ampliata della persona amata nel romanzo di Jane Austen con scene completamente nuove di zombie, caos, e ossa scricchiolanti . La nostra storia si apre, con una misteriosa peste che si è abbattuta sul tranquillo villaggio inglese di Meryton e i morti tornano alla vita! L’eroina Elizabeth Bennet è determinata a spazzare via la minaccia degli zombie, ma è presto distratta dall’arrivo dell’ altezzoso e arrogante Mr. Darcy.
La conseguenza è una commedia deliziosa di costume una sorta di lotta civile tra i due giovani innamorati e lotta ancora più violenta sul campo di battaglia intriso di sangue come la guerra tra Elizabeth contro orde di non morti carnivori.
Facebook
Twitter
Pinterest
Instagram
Google+
YouTube
LinkedIn
RSS