News Cinema, Tv, Libri

Orgoglio Pregiudizio e Zombies Lily Collins protagonista

Orgoglio Pregiudizio e Zombies Lily Collins protagonista

Orgoglio Pregiudizio e Zombies

Che sia la volta buona per Orgoglio Pregiudizio e Zombies  ? Sono passati due anni da quando sono iniziati i primi rumors su un’eventuale adattamento cnematografico del romanzo di Seth Grahame-Smith sceneggiatore de La leggenda del cacciatore di vampiri e Dark Shadows. Ed oggi ritorniamo a parlarne visto che a sorpresa è spuntato fuori il nome della tantio cercata protagonista; l’attrice sarà Lily Collins (Biancaneve).

Il suo nome è il risultato finale di lunghe ricerche e di tanti articoli scritti dove i nomi che campeggiavano su tutti erano quelli di Natalie Portman e Anne Hathaway.

lily_collins_orgoglio_pregiudizio_e_zombies

lily_collins_orgoglio_pregiudizio_e_zombies

Sono passati anche diversi nomi che avrebbero dovuto sedersi sulla seggiola del regista dai primi David Slade e Jonathan Demme, siamo passati ai quasi sicuri  David O. Russell che  ha poi dovuto lasciare, sebbene avesse fatto scrivere una sceneggiatura per il film che ha ottenuto altri amministratori interessati alla produzione, al che poi è entrato Mike White, ma alla fine a causa di conflitti di programmazione anche lui ha dovuto lasciare

Alla fine è emerso il nome di Burr Steers (Segui il tuo cuore e 17 again – Ritorno al liceo), ed oggi notizia fresca che Lily Collins sarà la protagonista Elizabeth Bennet, e chissà se il regista che ha lavorato per tanti film con Zac Efron lo sceglierà per la parte maschile di Mr. Darcy .

La pellicola Orgoglio Pregiudizio e Zombies,  sarà prodotta dalla Darko Entertainment di Sean McKittrick, Natalie Portman, Annette Savitch e Shearmur in cabina di produzione.

lily-collins-burr-steers-orgoglio_pregiudizio_e_zombies

lily-collins-burr-steers-orgoglio_pregiudizio_e_zombies

Ecco la sinossi ufficiale della trama di Orgoglio Pregiuzizio e Zombies,  romanzo di Seth Grahame-Smith, pubblicato da una piccola casa editrice americana, che vede i personaggi iconici di Jane Austen di Orgoglio e pregiudizio contro gli zombie in una rivisitazione umoristica del romanzo, scalando in breve tempo tutte le classifiche di vendita e imponendosi come il fenomeno editoriale dell’anno, in Italia uscito con la casa editrice Nord.

Trama: È una verità universalmente riconosciuta che uno zombie in possesso di un cervello deve essere in mancanza di più cervelli. “Così inizia Orgoglio e pregiudizio e zombie, una edizione ampliata della persona amata nel romanzo di Jane Austen con scene completamente nuove di zombie, caos, e ossa scricchiolanti . La nostra storia si apre, con una misteriosa peste che si è abbattuta sul tranquillo villaggio inglese di Meryton e i morti tornano alla vita! L’eroina Elizabeth Bennet è determinata a spazzare via la minaccia degli zombie, ma è presto distratta dall’arrivo dell’ altezzoso e arrogante Mr. Darcy.
La conseguenza è una commedia deliziosa di costume una sorta di lotta civile tra i due giovani innamorati e lotta ancora più violenta sul campo di battaglia intriso di sangue come la guerra tra Elizabeth contro orde di non morti carnivori.

Approfondisci News Cinema, Tv, Libri

After 3 arriverà prossimamente al cinema ecco il teaser trailer italiano

Stefania Albani15 Febbraio 2021

Speravo de morì prima, la nuova serie tv su Francesco Totti in arrivo su Sky

Stefania Albani12 Febbraio 2021

Paul Greengrass dirige Tom Hanks in Notizie dal Mondo da domani su Netflix, Trailer ufficiale

Stefania Albani9 Febbraio 2021

Da Aprile su Sky arriva la serie The Nevers creata da Joss Whedon

Stefania Albani4 Febbraio 2021

Trailer italiano di Raised by Wolves – Una nuova umanità firmato da Ridley Scott

Stefania Albani3 Febbraio 2021

Trailer italiano della nuova serie horror targata Sky, dal 20 febbraio

Stefania Albani3 Febbraio 2021

Benedict Cumberbatch nel thriller di spionaggio The Courier, il trailer originale

Stefania Albani28 Gennaio 2021

Nel giorno della Memoria esce Un cielo stellato sopra il ghetto di Roma su Raiplay

Stefania Albani26 Gennaio 2021

Ufficiale, la serie Bridgerton confermata per una seconda stagione

Stefania Albani25 Gennaio 2021