News Cinema, Tv, Libri

One Tree Hill: 5 buoni motivi per vivere a Tree Hill

One Tree Hill: 5 buoni motivi per vivere a Tree Hill

One Tree Hill è stata senza ombra di dubbio una delle serie tv più popolari degli anni 2000, e, nonostante abbia terminato la sua corsa nel 2012, i suoi fan sono rimasti particolarmente fedeli e affezionati alla serie e ai suoi personaggi. Mentre tutti i fan sanno che “c’è solo una Tree Hill”, è veramente un peccato che l’immaginaria cittadina del Nord Carolina e le persone che vi abitano non siano reali, un po’ come Stars Hollow per Una Mamma per Amica. Per nove stagioni i fan hanno vissuto le storie di Brooke, Peyton, Lucas, Hayley e Nathan, e quante volte anche voi avete pensato di voler vivere lì con loro? Qui sotto vi diamo 5 buoni motivi per vivere a Tree Hill.

Karen’s Cafè

Per la maggior parte delle persone che sono cresciute in piccole città, una lamentela è che non c’è mai nessun posto dove andare o niente da fare, ma a Tree Hill c’era sempre il Karen’s Cafe. Oltre agli ottimi spuntini e un buon caffè, questo bar aveva il miglior servizio della città grazie a Karen, Hayley, e poi Deb, e per di più era un luogo eccellente quando si era alla ricerca di un po’ di intrattenimento di qualità.

xKarens-Cafe-550x309.jpg.pagespeed.ic.ce1bI6_dB5

Sono tutti belli

La città aveva i suoi momenti difficili, ma una cosa era certa, non mancavano delle persone belle ed affascinanti. Il liceo è un periodo difficile per chiunque, ma quando i ragazzi assomigliano ai fratelli Scott e le ragazze sembrano Brooke, Peyton, Haley, e Rachel, si affronta la scuola con maggior energia. Sarebbe anche solo essere bello vivere in una città dove apparentemente tutti sono geneticamente benedetti, no?

Passione per lo sport

Come ogni scuola superiore forse non tutti sono considerato “cool”, ma non importa chi sei, ognuno tifa per i Tree Hill Ravens. La maggior parte delle città sono orgogliose delle loro squadre sportive locali, ma pochi sono all’altezza di Tree Hill per la sua squadra di basket, e, naturalmente aiuta il fatto che i Ravens sono dotati di un talento particolare, il che rende molto facile coinvolgere fan appassionati, anche se non si intendono di sport.

Tutti diventano famosi

In molti piccoli centri, molti di coloro che sono cresciuti lì rimangono lì e mettono su famiglia, vivendo una vita semplice e confortevole. A Tree Hill, tuttavia, sembra che le probabilità di diventare famoso siano molto alte. Lucas è diventato un autore pubblicato che vende i diritti del suo libro per trasformarlo in un film; Brooke diventa una degli stilisti più famosi del mondo e imprenditrice; Hayley diventa una cantante itinerante; Nathan viene preso dall’ NBA; Peyton avvia la sua etichetta discografica! Anche l’assassino condannato Dan Scott ottiene il suo talk show. Essere ricchi e famosi è un sogno per molti, e sembra che se si vive a Tree Hill sia  alquanto possibile.

xOne-Tree-Hill-Nathan-and-Lucas-550x367.jpg.pagespeed.ic.oqg8yVOz8U

Niente traffico

Dal fiume idilliaco alle bellissime case di diverse dimensioni, Tree Hill assomiglia davvero alla città perfetta. Ci sono molti piccoli motivi per essere completamente conquistati dalla città e uno è che sembra che non ci sia motivo di guidare, a meno che naturalmente non si dispone di una Comet  come Peyton. Per la maggior parte tutto nella parte principale della città può essere percorso a piedi, e se si deve guidare in realtà non c’è mai tanto traffico.

Commenta

Commenti

News Cinema, Tv, Libri

Approfondisci News Cinema, Tv, Libri

HBO Max ha ufficialmente rinnovato Raised by Wolves di Ridley Scott per la seconda stagione.

Stefania Albani18 Settembre 2020

Nuovo Trailer di Petra , serie tv con Paola Cortellesi su Sky

Stefania Albani17 Settembre 2020

Collezione di film horror della Blumhouse su Amazon Prime Video, ecco i trailer

Stefania Albani17 Settembre 2020

Rimandata l’uscita di Black Widow , la Disney sta valutando cosa fare con Saul

Stefania Albani17 Settembre 2020

The Mandalorian 2, primo trailer italiano della seconda stagione solo su Disney Plus

Stefania Albani16 Settembre 2020

Trailer italiano di Un divano a Tunisi , esilarante commedia di Manèle Labidi

Stefania Albani15 Settembre 2020

Venezia 77 ecco tutti i vincitori del Leone d’Oro 2020

Stefania Albani14 Settembre 2020

Il processo ai Chicago 7 , Aaron Sorkin dirige un cast eccezionale, il trailer sottotitolato

Stefania Albani14 Settembre 2020

E se dalla scatola esce un pauroso clown? Ecco Jack in the Box e il suo trailer horror

Stefania Albani11 Settembre 2020