
Ocean’s Eight, nel cast anche Anne Hathaway e Rihanna
Le riprese di Ocean’s Eight, inizieranno a breve nella città di New York, e il cast si sta formando sempre di più, gli ultimi nomi che si sono aggiunti sono quelli di Anne Hathaway e la cantante Rihanna.
Ocean’s Eight è lo spin-off di Ocean’s Eleven e questa volta avrà un cast tutto al femminile diretto da Gary Ross (Hunger Games)
Il cast già vedeva la presenza di Sandra Bullock e Cate Blanchett e ora il sito Deadline ha riportato che lo studio Warner avrebbe gia confermato anche la Hathaway e Rihanna. Tanti i nomi in questi mesi che si sono avvicendati, all’inizio era la Lawrence, sostituita poi dalla Blanchett, Helena Bonham Carter confermata precedentemente assieme a Mindy Kaling e la rapper Awkwafina, portano a sette membri della squadra tutta femminile di questa nuova pellicola che però si intitola Ocean’s Eight (8) quindi manca ancora un’ attrice per arrivare alle otto protagoniste del titolo.
Le riprese inizieranno ad ottobre ed ancora c’è tempo per gli ultimi casting per trovare l’ultimo nome da aggiungere a questa lista che già è piena di grossi nomi.
A co-produrre e co-finanziare il progetto insieme alla Warner ci sarà la Village Roadshow Pictures, mentre Steven Soderbergh sarà tra i produttori. Gary Ross ha scritto la sceneggiatura assieme a Olivia Milch.
Per quanto riguarda la trama del film, la Bullock abbiamo detto sarà la sorella di “Danny Ocean” (George Clooney) che con l’aiuto di una socia, formerà un team di ladre con l’obiettivo di rubare una collana dal Met Ball per poter incastrare il crudele proprietario di una galleria d’arte. La Blanchett impersonerà il suo braccio destro quello che fu di Brad Pitt, “Rusty Ryan“.
Restiamo in attesa di sapere quale sarà l’ottavo nome .
Facebook
Twitter
Pinterest
Instagram
Google+
YouTube
LinkedIn
RSS