Oceania, il nuovo film Disney ecco il Teaser Trailer Originale
E’ arrivato online da poche ore il primo Teaser Trailer Originale , del nuovo film di animazione Disney intitolato Oceania
Dopo il ghiaccio di Frozen, Walt Disney Animation Studios sta preparando una nuova avventura animata ambientata nei mari polinesiani: Moana è il titolo originale da noi arriverà col titolo Oceania.
Ron Clements e John Musker, autori di La Sirenetta, Aladdin, Hercules e La Principessa e il Ranocchio, stanno lavorando a questa nuova importante produzione la cui uscita italiana è già stata programmata per Natale 2016.
Ambientato nel mitico ed antico mondo di Oceania, il film racconterà la storia della giovanissima navigatrice dei mari del Sud Pacifico Moana (in polinesiano Moana significa Oceano), che parte alla ricerca di un’isola leggendaria, unendosi nella ricerca al leggenadario semi-dio Maui (Dwayne Johnson), per incontrare enormi creature marine, gli spiriti e i personaggi della tradizione polinesiana.
“Moana è indomita, passionale e sognatrice ed ha un legame fortissimo con il mare”, ha dichiarato Musker.
Moana è una teenager vivace che decide di partire in barca per una missione rischiosa, intenzionata a onorare il destino mai compiuto dei suoi antenati. Incontrerà il semidio Maui e, insieme a lui, attaverserà l’Oceano Pacifico in un viaggio ricco d’azione.
Durante il loro viaggio ovviamente Moana e Maui incontreranno creature marine, mondi sommersi e altro ancora. Per documentarsi sul folklore locale, la Disney ha convocato esperti del Sud del Pacifico. Tremila anni fa tutti i viaggi attraverso il Pacifico furono interrotti. Duemila anni fa, quando è ambientata questa storia, ripresero: il film racconta il motivo di questo stop millenario.
Moana è la figlia del capo della sua tribu, Tui, e nonostante voglia viaggiare nel mare suo padre non glie lo permette. Moana ama il mare perché sua nonna le ha sempre parlato del semidio di nome Maui e dei grandi viaggi del passato. All’indomani della morte della nonna, Moana sente di dover partire e lasciare la sua casa alla ricerca dell’isola perduta della quale parlava sua nonna e che è legata alle origini della sua famiglia. Porterà con sè il fidato maialino domestico Pua, e sulla barca avranno la compagnia di un gallo di nome Hei Hei.
Facebook
Twitter
Pinterest
Instagram
Google+
YouTube
LinkedIn
RSS