
Ocean’s Eight, Matt Damon si aggiunge al cast tutto femminile
Ocean’s Eight è lo spin-off di Ocean’s Eleven e questa volta avrà un cast tutto al femminile diretto da Gary Ross (Hunger Games), ma da poco è trapelata la notizia che un personaggio maschile potrebbe ritornare, ed è quello di Matt Damon (Jason Bourne) .
L’attore infatti pare riprenderà il ruolo di Linus Caldwell già interpretato nei precedenti capitoli del franchise recitati al fianco di George Clooney e Brad Pitt. In base ad alcune sue dichiarazioni, pare che Damon avrà un piccolo cammeo all’interno del film: “Non farò molto nel film. Non ho ancora letto il copione, ma il cast è fenomenale e sono eccitato all’idea di vedere cosa combineranno queste donne. Sarà molto divertente”.
Il cast già vedeva la presenza di Sandra Bullock, Cate Blanchett, Anna Hathaway, Rihanna, Helena Bonham Carter, Sarah Paulson, Mindy Kaling e la rapper Awkwafina.
A co-produrre e co-finanziare il progetto insieme alla Warner ci sarà la Village Roadshow Pictures, mentre Steven Soderbergh sarà tra i produttori. Gary Ross ha scritto la sceneggiatura assieme a Olivia Milch.
Per quanto riguarda la trama del film, la Bullock sarà la sorella di “Danny Ocean” (George Clooney) che con l’aiuto di una socia, formerà un team di ladre con l’obiettivo di rubare una collana dal Met Ball per poter incastrare il crudele proprietario di una galleria d’arte. La Blanchett impersonerà il suo braccio destro quello che fu di Brad Pitt, “Rusty Ryan“.
Articoli Correlati:
Facebook
Twitter
Pinterest
Instagram
Google+
YouTube
LinkedIn
RSS