Nuovo trailer originale di Ad Astra film di fantascienza di James Gray
Diffuso un nuovo trailer originale della pellicola di fantascienza intitolata Ad Astra che vede protagonista l’attore Brad Pitt e alla regia James Gray. Pitt è Roy McBride ingegnere dell’esercito che inseguendo le orme paterne ( il padre è scomparso nello spazio vent’anni prima), attraversa il sistema solare in cerca di indizi sul fallimento della sua spedizione, nella speranza di ricongiungersi al genitore. Ma lo spazio non lascia indenne il cuore dell’uomo. In questo nuovo trailer vediamo Roy mentre cerca di contattare il padre e gli invia un messaggio in cui ricorda l’importanza degli insegnamenti ricevuti, senza seguire le indicazioni che gli erano state scritte dai suoi superiori. Il video regala poi un montaggio di sequenze spettacolari ambientate nello spazio legate al passato di Roy.
L’astronauta sembra sarà alle prese con inseguimenti, rivolte e situazioni rischiose, mentre emerge l’ipotesi che il padre di Roy sia ancora vivo.
La sceneggiatura è stata scritta da Gray ed Ethan Gross, tratta dal racconto Heart of Darkness.
Il cast del progetto, oltre a Brad Pitt, è composto anche da Tommy Lee Jones (nei panni del padre) , Ruth Negga, Donald Sutherland e Jamie Kennedy.
Facebook
Twitter
Pinterest
Instagram
Google+
YouTube
LinkedIn
RSS