Sono stati rilasciati un nuovo poster ed un nuovo trailer red-band originale di Hansel & Gretel: Witch Hunters, un action-fantasy particolarmente splatter e ricco di effetti speciali, Diretto da Tommy Wirkola. Nel nuovo poster abbiamo un primo piano i protagonisti del film, Jeremy Renner (The Avengers) e Gemma Arterton (Scontro tra Titani) che in questo film diventano cacciatori di streghe.
Il film parte da dove è terminata la favola dei fratelli Grimm. Hansel e Gretel i due piccoli fratellini che persi nel bosco nella celebre favola si ritrovano prigionieri di una malefica strega nella casa di marzapane. Sono passati 15 anni da quando i piccoli sono riusciti a fuggire dalla strega. Adesso i due sono cacciatori di taglie, specializzati nell’eliminazione delle streghe.
Il cast vede Jeremy Renner, Gemma Arterton, Famke Janssen, Peter Stormare, Thomas Mann, Zoe Bell, Derek Mears, Monique Ganderton, Ingrid Bolso Berdal, Pihla Viitala, Jason Oettle, Stig Frode Henriksen, Christian Rubeck, Thomas Scharff, Jeppe Laursen
L’uscita americana è prevista, nell’immancabile 3D, per il prossimo 11 gennaio, e arriverà nei cinema italiani il 28 febbraio 2013 distribuito da Universal.
Trama: Incontriamo Hansel (Jeremy Renner) e Gretel (Gemma Arterton) 15 anni dopo il traumatico incidente nella casa di marzapane, i fratelli sono diventati vendicativi cacciatori di teste dedicati a sterminare le streghe. Negli anni, i fratelli sono diventati esperti cacciatori, famosi per la loro efficacia nel trovare e uccidere la preda. Sebbene si stiano ancora recuperando dalla loro esperienza, il loro lavoro è relativamente facile in quanto per una strana ragione incantesimi dannosi e maledizioni non funzionano su di loro. Ora,il sindaco di Augsburg li ingaggia per liberare la città e le foreste vicine dalla malvagia Muriel (Famke Janssen) che progetta di sacrificare molti bambini del posto alle streghe riunite durante la notte del’Blood Moon’ tra due giorni. A peggiorare le cose, la coppia deve anche avere a che fare con il brutale sceriffo Berringer (Peter Stormare) che si è guadagnato molto potere a Augsburg e conduce una caccia alle streghe indiscriminata per conto suo.
Facebook
Twitter
Pinterest
Instagram
Google+
YouTube
LinkedIn
RSS