Nuovi Spot della commedia Come ti ammazzo il bodyguard, risate assicurate
Due nuovi Spot italiani (da 30” e 15”) dell’action comedy Come ti ammazzo il bodyguard diretto da Patrick Hughes, al cinema dal 5 ottobre distribuito da Eagle Pictures.
Dopo Deadpool, Ryan Reynolds torna sul grande schermo in una action-comedy in cui la guardia del corpo più ambita al mondo viene assunta per proteggere il killer più ricercato al mondo (uno strepitoso Samuel L.Jackson). Questa strana coppia tra un litigio e un altro dovrà difendersi dagli attacchi di Vladislav Dukhovich ), dispotico dittatore di un piccolo stato dell’Europa dell’Est.
Spot da 15”
La vicenda è incentrata su una famosa guardia del corpo, Michael Bryce, che a un certo punto si trova tra le mani il più complicato dei clienti da proteggere: l’ex assassino prezzolato Darius Kincaid uscito fuori dal nulla. I due infatti sono stati nemici per anni e cordialmente si detestano, avendolo spesso dimostrato a suon di proiettili. I due hanno ventiquattro per scappare dall’Inghilterra ma soprattutto dall’ira di un folle dittatore dell’Est Europa, Vladislav Dukhovich che li vuole entrambi sotto terra.
Nel cast troviamo anche Salma Hayek e Elodie Young
La commedia è stata al top del box office americano per tutte le quattro settimane di programmazione, incassando un totale di 71,5 milioni di dollari , su un budget di spesa di 30 milioni; non male !!
Articoli correlati:
Come ti ammazzo il bodyguard, tante risate nel nuovo Trailer Italiano
Come ti ammazzo il bodyguard, Ryan Reynolds protegge Samuel L. Jackson nel Trailer Italiano
Ryan Reynolds, 5 donne che ha corteggiato prima di Blake Lively
Facebook
Twitter
Pinterest
Instagram
Google+
YouTube
LinkedIn
RSS