Nuove clip italiane dalla commedia La truffa dei Logan
Dal regista di Ocean’s 11, 12 e 13, Steven Soderbergh, arriva una nuova esaltante truffa da parte di una delle bande più improbabili e sgangherate di sempre. La truffa dei Logan con Daniel Craig, Channing Tatum e Adam Driver, ecco nuove clip italiane della pellicola che arriverà nei cinema italiani il 31 maggio 2018 .
Nel tentativo di risollevare le sorti della famiglia, i fratelli Jimmy (Channing Tatum) e Clyde Logan (Adam Driver) si organizzano per mettere a segno una rapina alla Charlotte Motor Speedway, durante la leggendaria gara di auto Coca-Cola 600 e per attuare l’ambizioso piano ricorrono all’aiuto dell’esperto in esplosioni Joe Bang (Daniel Craig). Proprio quando sembra che il colpo del secolo sia stato portato a termine, un’inarrestabile agente FBI, Sarah Grayson (Hilary Swank), inizia a ficcare il naso sulla scena del crimine, sospettando di tutto e di tutti coloro che incontra.
Nel cast anche Seth MacFarlane, Riley Keough, Katie Holmes, Katherine Waterson, Dwight Yoakam, Sebastian Stan, Brian Gleeson, Jack Quaid e Hilary Swank. Scritto da Rebecca Blunt, il film è prodotto da Gregory Jacobs, Mark Johnson, Channing Tatum e Reid.
l film segna il ritorno alla regia di Steven Soderbergh, premio Oscar nel 2001 per Traffic e vincitore della Palma d’Oro al Festival di Cannes per sesso, bugie e videotape. Il regista ha paragonato la truffa dei Logan alla saga di Ocean’s, con la differenza che qui troviamo un gruppo di personaggi senza soldi e tecnologia. Non è la prima volta che Channing Tatum lavora per Soderbergh, che lo ha diretto qualche anno fa in Magic Mike.
Facebook
Twitter
Pinterest
Instagram
Google+
YouTube
LinkedIn
RSS