Una nuova immagine è stata rilasciata per il nuovo film drammatico di Lars Von Trier che sarà suddiviso in due parti, Nymphomaniac.
Charlotte Gainsbourg protagonista nei pani di Joe, una ninfomane in auto-diagnosi che racconta la storia della sua vita a Seligman (Stellan Skarsgard), un vecchio scapolo affascinante che trova Joe picchiata in un vicolo. Joe gli racconta la storia della sua vita erotica, dalla nascita fino all’età dei suoi 50.
Il film uscirà in versione hard-core e soft-core, e Magnolia ha già annunciato che seguirà la distribuzione del film negli Stati Uniti, tuttavia, non sappiamo se saranno in distribuzione entrambe le versioni, e/o come tali versioni verranno distribuite e se arriveranno in Italia.
Nymphomaniac non ci sarà a Cannes, perché mancava al termine di presentazione ma questo fa pensare che il regista Von Trier è dichiarato persona non gradita dopo i suoi commenti al festival nel 2011, durante la presentazione alla stampa per Melancholia.
Nel cast vedremo anche Shia LaBeouf, Jamie Bell, Connie Nielsen, Christian Slater, Uma Thurman, Willem Dafoe, Jean-Marc Barr, e Udo Kier
Facebook
Twitter
Pinterest
Instagram
Google+
YouTube
LinkedIn
RSS