
Now You See Me
La Summit Entertainment ha rilasciato una serie di nuove immagini ed un trailer esteso del nuovo film del regista Louis Leterrier (Clash of the Titans), intitolato Now You See Me.
La storia di Now You See Me è incentrata su un incredibile gruppo chiamato Quattro Cavalieri, composto dai più grandi illusionisti del mondo. che durante i loro spettacoli mettono a segno a volte sfidando la morte, impressionanti colpi in banca con bottini da sogno. Non usano nulla di consueto come esplosivo o buchi nel muro, ma si affidano a trucchi alla David Copperfield per aprire cassaforti blindate rubando fino a 100 milioni di dollari. Una squadra d’élite dell’FBI è coinvolta nell’ inseguimento in stile “gatto e topo”. I Quattro Cavalieri mettono a segno una serie di audaci colpi contro imprenditori corrotti durante le loro esibizioni, distribuendo i profitti rubati al loro pubblico rimanendo sempre un passo avanti rispetto alla legge.
Leterrier ha messo insieme un grande cast corale che comprende Jesse Eisenberg, Isla Fisher, Woody Harrelson, Morgan Freeman, nella parte dei quattro maghi Mark Ruffalo nella parte dell’agente dell’FBI sulle tracce degli illusionisti dalla mano lesta, Dave Franco, Michael Caine e Melanie Laurent.
Now You See Me, di cui vi mostriamo anche una bella serie di immagini in hd, arriverà nelle sale italiane l’11 luglio prossimo, distribuito da Universal
- now-you-see-me-teaser-poster
- NOW-YOU-SEE-ME-Poster
- now-you-see-me-woody-harrelson-jesse-eisenberg-isla-fisher-dave-franco
- now-you-see-me-woody-harrelson-isla-fisher-jesse-eisenberg
- now-you-see-me-morgan-freeman
- now-you-see-me-mark-ruffalo-morgan-freeman
- now-you-see-me-mark-ruffalo
- now-you-see-me-jesse-eisenberg-woody-harrelson
- now-you-see-me-jesse-eisenberg-isla-fisher-woody-harrelson
- now-you-see-me-jesse-eisenberg
- now-you-see-me-jesse-eisenberg
- now-you-see-me-dave-franco
- now-you-see-me-cast
- morgan-freeman-now-you-see-me
- jesse-eisenberg-now-you-see-me2-600×398
Facebook
Twitter
Pinterest
Instagram
Google+
YouTube
LinkedIn
RSS