Dal Set

Now You See Me avrà un sequel

Now You See Me avrà un sequel

Now You See Me avrà un sequel

 Now You See Me è stato la rivelazione dell’estate, perciò era naturale immaginare un sequel. Ecco le dichiarazioni del regista. 

Now You See Me

Now You See Me

 Now You See Me – I maghi del crimine ha ottenuto enormi risultati al botteghino, specie se comparati al budget. Costato 75 milioni di dollari, ne ha finora incassati oltre 293 in tutto il mondo. La Lionsgate e la Summit Entertainment sono dunque interessate a dare un seguito a questa storia a base di trucchi, furti e magia.

Il sequel di  Now You See Me potrebbe iniziare le riprese già nel 2014; ad avvalorare la notizia una dichiarazione del regista del primo episodio, Louis Leterrier (Scontro tra Titani).

In particolare Leterrier ha spiegato che, tra i contenuti extra dell’edizione Blu-ray di  Now You See Me, gli spettatori troveranno una scena esclusa dal montaggio finale che però lascia intuire la possibilità di un seguito.

Now You See Me

Now You See Me

“Era un modo per chiudere il film lasciando aperta la trama a nuove avventure, e va anche bene, ma abbiamo deciso di toglierla. Quando Lionsgate e Summit hanno detto “Sì, facciamo un sequel”, io ho risposto: “D’accordo. Allora mettiamo nel dvd quella scena eliminata e facciamone una versione estesa. È dopo i titoli di coda, ma ero consapevole che non ci stavamo portando sfortuna da soli. Quest’estate ho visto un paio di film che avevano nel finale delle scene “da sequel”, e si sono portati sfortuna da soli. La nostra scena, invece, è andata solo nel DVD e nel Blu-ray”.

Leterrier ha inoltre confermato che tornerà in cabina di regia anche per il sequel di  Now You See Me, ma che nel frattempo potrebbe anche dirigere un altro film.

“Avevamo immaginato sin dall’inizio un sequel, visto che  Now You See Me è sempre stato pensato come un dittico: due film per raccontare una storia più lunga. Al momento non sto ancora scrivendo la sceneggiatura, ma stiamo raggruppando le idee per la storia, la trama, i nuovi personaggi e tutto il resto. Non so se sarà il mio prossimo film. So che vogliono farlo piuttosto in fretta, ma potrei essere in grado di girarne un altro nel frattempo”.

Now You See Me

Now You See Me

Il regista è confermato. Cosa ne sarà dei protagonisti, invece? Di sicuro Jesse Eisenberg, Mark Ruffalo, Woody Harrelson, Morgan Freeman e Isla Fisher torneranno nei panni dei personaggi del primo film.

 

 

Commenta

Commenti

Approfondisci Dal Set

The Batman rilasciato un nuovo poster

Stefania Albani14 Settembre 2020

DUNE – Il primo trailer italiano dell’atteso film di Denis Villeneuve

Stefania Albani10 Settembre 2020

Sul più bello dal romanzo di Eleonora Gaggero, il teen dramedy diretto da Alice Filippi

Stefania Albani1 Settembre 2020

Featurette sottotitolata di The Suicide Squad – Missione Suicida in arrivo nel 2021

Stefania Albani26 Agosto 2020

Trailer italiano del nuovo film di Matt Reeves The Batman

Stefania Albani24 Agosto 2020

Robert Pattinson e Tom Holland in Le strade del Male, trailer italiano

Stefania Albani18 Agosto 2020

Trailer del film PadreNostro con Piefrancesco Favino, film in concorso a Venezia

Stefania Albani10 Agosto 2020

Trailer di Non Odiare con Alessandro Gassman unico film italiano in concorso a Venezia

Stefania Albani23 Luglio 2020

Pausa per la produzione di The Crown, la quinta stagione solo nel 2022

Stefania Albani23 Luglio 2020