
Black Crab è una nuova produzione Netflix, un nuovo thriller che vede Noomi Rapace nella parte di protagonista. La pellicola segnerà il debutto Adam Berg alla regia di un lungometraggio adattamento del romanzo dello scrittore svedese Jerker Virdborg .
Noomi Rapace torna così nella sua Svezia e queste sono le sue parole : “Sono molto entusiasta di tornare in Svezia per Black Crab. Il mio primo film svedese da anni. Non vedo l’ora di indossare la tuta e intraprendere questo viaggio: esplorare le ombre dell’animo umano e scivolare attraverso i sogni infranti di un mondo ormai ridotto al limite.”
Trama: Durante un inverno senza fine, sei soldati vengono inviati in una pericolosa missione attraverso il mare ghiacciato per trasportare un pacco che potrebbe finalmente porre fine alla guerra. Equipaggiati con pattini da ghiaccio, ignari di ciò che trasportano o di chi possono fidarsi, i sei nel corso della missione metteranno in dubbio le loro convinzioni, chiedendosi cosa sono disposti a sacrificare per la propria sopravvivenza
Facebook
Twitter
Pinterest
Instagram
Google+
YouTube
LinkedIn
RSS