News Cinema, Tv, Libri

Noomi Rapace ci parla del sequel di Prometheus

Noomi Rapace ci parla del sequel di Prometheus

Se avete visto  Prometheus di Ridley Scott, saprete anche che questa pellicola è stata oggetto di numerose discussioni, e quindi ha animato ancora di più le aspettattive verso un suo sequel. Ora l’attrice protagonista Noomi Rapace ha recentemente parlato con il regista riguardo questo secondo film e ha rivelato che il lavoro sulla sceneggiatura è ancora in corso.

Non sappiamo chi sia lo sceneggiatore che ha  preso in mano il lavoro al momento, ma sappiamo che Damon Lindelof non tornerà al franchise.

In una recente intervista con The Playlist per il suo prossimo film Dead Man Down,  la Rapace ha dato un breve aggiornamento sullo stato del sequel di Prometheus, dicendo:
Stanno lavorando alla sceneggiatura. Ho incontrato Ridley a Londra un paio di settimane fa. Mi piacerebbe lavorare ancora con lui e so che lui ha intenzione di fare il sequel. Abbiamo solo  bisogno di trovare la storia giusta, ed io spero tanto di tornare sul set accanto a lui. “

Qualunque sia la storia appare evidente  che la Rapace si sia molto divertita sul set e le piacerebbetanto avere l’opportunità di farlo di nuovo:
Mi piace lavorare con Ridley. E ‘stata pura gioia. E ‘stata davvero dura a volte. Il mio corpo era un disastro completo – ho avuto lividi e tagli ed emotivamente ero un po abbattuta. Ma essere nel suo mondo e il suo universo stata un’esperienza incredibile. “

Non ha menzionato  l’identità degli sceneggiatori collegati al sequel, ed ha commentato le reazioni al film originale:
E’ stato interessante vedere come  la gente, la maggior parte delle persone con cui ho parlato che hanno visto il film, hanno captato le cose in maniere molto diverse. Alcune persone hanno visto la pellicola più volte, ed ogni volta hanno scoperto cose nuove. Ci sono molti aspetti religiosi e ci sono conversazioni veramente interessanti. E  secondo me,  ci sono un sacco di cose ancora da esplorare e raccontare, tutto mateiale buono per un sequel. Mi piacerebbe farlo “.

Il sequel Prometheus è attualmente programmato per iniziare i lavori nel 2014, con una sua uscita per l’anno successivo il  2015, dove ritroveremo sia Noomi Rapace che Michael Fassbender contrattualmente obbligati a tornare se e quando il sequel inizierà le riprese.

Approfondisci News Cinema, Tv, Libri

Notturno di Gianfranco Rosi sarà il film che rappresenterà l’Italia ai prossimi Oscar 2021

Stefania Albani24 Novembre 2020

Trailer italiano di Siberia action film con Keanu Reeves distribuito da Blue Swan

Stefania Albani24 Novembre 2020

Trailer di Calibro 9 diretto da Toni D’Angelo con Marco Bocci e presente al Torino Film Festival

Stefania Albani23 Novembre 2020

Arriva su Netflix nel 2021 Pieces of a Woman con Vanessa Kirby e Shia LaBeouf

Stefania Albani18 Novembre 2020

Trailer originale di Let Them All Talk con Meryl Streep diretta da Steven Soderbergh

Stefania Albani18 Novembre 2020

Live action di Tom e Jerry, una rivalità senza tempo, ecco il trailer italiano

Stefania Albani18 Novembre 2020

Mads Mikkelsen sostituirà Johnny Depp nei panni di Grindelwald in Animali Fantastici 3?

Stefania Albani12 Novembre 2020

Valeria Bruni Tedeschi e Edoardo Pesce protagonisti di Gli Indifferenti, il trailer italiano

Stefania Albani12 Novembre 2020

Da Venezia arrivano nuove foto dal set di Mission Impossible 7

Stefania Albani11 Novembre 2020