Noi siamo tutto, il trailer italiano del film tratto dal bestseller di Nicola Yoon
Il film Noi siamo tutto, è tratto dal romanzo di esordio della scrittrice di origini giamaicane Nicola Yoon un vero e proprio bestseller visto che è stato per nove mesi in cima alla classifica dei romanzi del New York Times, ecco il primo trailer italiano.
Cosa succede se non si può venire a contatto con il mondo esterno? Senza mai un respiro d’aria fresca, né un raggio di sole caldo sul viso… o un bacio dal ragazzo della porta accanto? “Noi siamo tutto” racconta l’improbabile storia d’amore di Maddy, una diciottenne intelligente, curiosa e fantasiosa, costretta da una malattia a vivere all’interno dell’ambiente ermeticamente sigillato della sua abitazione e Olly, il ragazzo vicino di casa, che non permetterà alla malattia di allontanarli.
Maddy vorrebbe con tutta se stessa sperimentare le gioie del mondo esterno e vivere la sua prima storia d’amore. Guardandosi attraverso le finestre e parlando solo attraverso messaggi, Olly e Maddy stringono un legame profondo che li porta a rischiare tutto per stare insieme… anche se ciò significa perdere tutto.
La protagonista femminile è interpretata da Amandla Stenberg (ricordate la piccola Rue in Hunger Games ?), mentre nella parte maschile troviamo Nick Robinson (Jurassic World): accanto a loro diretti da Stella Meghie troviamo anche Ana de la Reguera (Sun Belt Express) e Anika Noni Rose (Dreamgirls)
Prossimamente nei cinema italiani ditribuito da Warner Bros.
Facebook
Twitter
Pinterest
Instagram
Google+
YouTube
LinkedIn
RSS