Dal 18 gennaio su Netflix arriva il film IO, con Margaret Qualley e Anthony Mackie, il trailer
Rilasciato il trailer sottotitolato del nuovo film di fantascienza in arrivo tra pochi giorni , IO.
Sam, una giovane scienziata sopravvissuta in una Terra postapocalittica, cerca di scoprire come gli esseri umani possano adattarsi e sopravvivere sul pianeta anziché abbandonarlo. Quando l’ultimo shuttle è in procinto di partire alla volta di una colonia lontana, la determinazione di Sam viene messa in crisi dall’arrivo di un altro sopravvissuto, Micah. A questo punto deve decidere se lasciare la Terra insieme a lui per raggiungere gli altri superstiti e iniziare una nuova vita, oppure restare e lottare per la sopravvivenza sulla Terra.
Il film è diretto da Jonathan Helpert che ha utilizzato una sceneggiatura scritta da Clay Jeter, Charles Spano e Will Basanta.
IO, interpretato da Margaret Qualley (Death Note, The Nice Guy) , Anthony Mackie (Avengers: Infinity War, 8 Mile) e Danny Huston, debutta il 18 gennaio 2019, solo su Netflix.
Facebook
Twitter
Pinterest
Instagram
Google+
YouTube
LinkedIn
RSS