Natalie Portman diventa astronauta in Lucy in the sky
Fox Searchlight ha rilasciato da pochissimo il primo trailer ufficiale di Lucy in the Sky, space drama diretto da Noah Hawley (Fargo, Legion) e che vede protagonista Natalie Portman (Jackie, Cigno Nero).
Il regista alla sua prima esperienza da regista cinematografico è co-sceneggiatore della storia assieme a Brian C. Brown e Elliott DiGuiseppi
La storia ispirata a fatti realmente accaduti, è quella dell’astronauta Lucy Cola, di rientro sulla Terra dopo una lunga missione spaziale che le ha cambiato la vita. Il ritorno alla vita di tutti i giorni comincia però a far perdere a Lucy il contatto con la realtà, che sembra davvero piccola e insignificante rispetto all’infinita maestosità dell’Universo. Dopo aver iniziato una relazione con un collega, quando scopre che questi la tradisce con una cadetta, perde il controllo di se stessa. La storia vera alla quale si ispira il film è quella dell’astronauta Lisa Nowak, che nel 2007 fu arrestata per tentato rapimento di Colleen Shipman, per poi essere radiata dalla Marina tre anni dopo.
Nel cast di Lucy in the Sky che dovrebbe arrivare nelle sale americane nel corso del 2019, troviamo anche Jon Hamm, Dan Stevens, Zazie Beetz ed Ellen Burstyn.
Facebook
Twitter
Pinterest
Instagram
Google+
YouTube
LinkedIn
RSS