Narcos 4, la serie tv si sposta in Messico senza Pedro Pascal, ecco il teaser
Lo sapevamo da tempo che la nuova stagione di Narcos 4 si sarebbe spostata dalla Colombia al Messico, resta però l’amarezza che uno dei personaggi più amati dello show Pedro Pascal, il volto dell’agente Javier Pena, non ci sarà
Anche nel breve teaser di presentazione della quarta stagione i nomi che vengono lanciati sono quelli dei due nuovi protagonisti, Michael Pena (American Hustle, Ant-Man) e Diego Luna (il Cassian Andor di Rogue One: A Star Wars Story) . Non sappiamo se l’uscita di scena dell’agente Pena sarà graduale o netta, o se la scelta è stata presa dall’attore o dalla produzione, si sa solo che la scelta non è stata molto accettata dai fan che si sono scatenati in rete.
Come dice la produzione nei panni di Eric Newman, durante una intervista rilasciata al The Hollywood Reporter: “L’unico personaggio che non cambia in Narcos è la cocaina“.
Ricordiamo che Pedro Pascal era entrato in discussione con la produzione dopo che l’11 settembre scorso uno dei produttori, il giovane Carlos Muñoz Portal, venne assassinato a colpi di pistola a San Bartolo Actopan, zona del Messico con uno dei più alti tassi di omicidi dell’intero Paese, mentre era in missione per cercare luoghi dove girare la quarta stagione di Narcos.
L’attore a quel punto aveva chiesto di interrompere la serie visto che la sicurezza del cast non era garantita affermando “stiamo parlando di vite, se Netflix vuole continuare deve farlo in un luogo sicuro“.
Il debutto di Narcos 4 è atteso nel 2018
Facebook
Twitter
Pinterest
Instagram
Google+
YouTube
LinkedIn
RSS