
Napoli Velata, i character poster con i protagonisti del thriller di Ozpetek
Un incontro. Un delitto. Una città piena di segreti. Ecco due character poster e la locandina con i protagonisti di Napoli Velata, il nuovo film di Ferzan Ozpetek , in arrivo dal 28 dicembre nei nostri cinema.
In una Napoli sospesa tra magia e mistero, ragione e follia, la vita di Adriana (Giovanna Mezzogiorno) viene sconvolta da una passione travolgente e da un delitto violento. L’incontro con Andrea (Alessandro Borghi) risveglierà infatti sensi, trasgressione e ombre difficili da cancellare.
Protagonisti della pellicola oltre a Giovanna Mezzogiorno e Alessandro Borghi anche Anna Bonaiuto, Peppe Barra, Biagio Forestieri, Lina Sastri, Isabella Ferrari, Luisa Ranieri, Maria Pia Calzone, Loredana Cannata, Carmine Recano, Angela Pagano, Antonio Braucci, Antonio Grosso.
Napoli Velata è prodotto da Tilde Corsi e Gianni Romoli per R&C Produzioni con Warner Bros. Entertainment Italia e Faros Film.
Facebook
Twitter
Pinterest
Instagram
Google+
YouTube
LinkedIn
RSS