
Naomi Watts e Liev Schreiber, la coppia si dice addio dopo 11 anni
Hanno sfilato insieme sorridenti sul red carpet al Lido di Venezia alla 73esima Mostra del Cinema, ed oggi arriva la notizia che la coppia formata da Naomi Watts e Liev Schreiber si dice addio dopo 11 anni di vita insieme.
Abbiamo ancora i social intasati dalle recenti notizie della separazione di un’altra splendida coppia quella formata da Angelina Jolie e Brad Pitt, che ecco questa news scoppiata da poche ore che ci dice che un’altra storia che pareva inossidabile è andata in frantumi.
Tra Naomi e Liev era scoppiato il classico colpo di fulmine, e il primo passo fatto da lei, da li in poi tutto un amore in crescendo fino ad arrivare alla nascita di due figli, Alexander (Sasha) di 8 anni, e Samuel Kai di 7, anche se in 11 anni non si sono mai sposati.
Della loro imminente separazione ne hanno dato notizia loro stessi attraverso un comunicato stampa: “Dopo gli ultimi mesi di relazione siamo arrivati alla conclusione che la migliore maniera per continuare a essere una famiglia è separarci. È con grande amore, rispetto e amicizia nei nostri cuori che continueremo a crescere i nostri figli insieme addentrandoci in un’altra fase della nostra relazione“.
I due avevano lavorato insieme sul set di The Bleeder, recentemente Liev Schreiber ha concluso le riprese della quarta stagione di Ray Donovan. Naomi Watts, invece, tornerà al cinema con il thriller Shut In. L’attrice è recentemente tornata a collaborare con David Lynch: nel 2017 la ritroveremo coinvolta in qualche modo nel revival di Twin Peaks, uno degli eventi televisivi più attesi degli ultimi venticinque anni.
Facebook
Twitter
Pinterest
Instagram
Google+
YouTube
LinkedIn
RSS