
STXfilms, una divisione di STX Entertainment di Robert Simonds, ha annunciato oggi che Vin Diesel sarà il protagonista del nuovo franchise action-comedy Muscle.
“Conosco Vin da più di un decennio, dopo aver lavorato a stretto contatto con lui nel franchise di Fast and Furious, e sono entusiasta di poter tornare a questo genere” ha dichiarato Adam Fogelson, Presidente di STXfilms. “Muscle è la miscela perfetta di azione e commedia che i suoi milioni di devoti fan in tutto il mondo hanno imparato ad amare per lui, e crediamo che abbia le potenzialità per diventare il suo prossimo grande franchise”.
L’attore ha recitato e prodotto i cinque film di maggior incasso nel grande successo del franchise The Fast and the Furious. Ha dato inoltre la voce al mitico “Groot” in entrambi i film Guardiani della Galassia e appare in Avengers: Infinity War della Marvel. Inizierà le riprese di Bloodshot della Sony quest’estate, e parteciperà come interprete e produttore nel prossimo xXx 4. Le recenti uscite della STXfilms comprendono i successi al botteghino globale The Foreigner con Jackie Chan e Pierce Brosnan, A Bad Moms Christmas con Mila Kunis, Kristen Bell e Kathryn Hahn, Molly’s Game nominato agli Oscar con Jessica Chastain e Idris Elba, Den of Thieves con Gerard Butler e Curtis ’50 Cent ‘Jackson, I Feel Pretty interpretato da Amy Schumer, e l’imminente Adrift con Shailene Woodley.
Facebook
Twitter
Pinterest
Instagram
Google+
YouTube
LinkedIn
RSS