Mudbound, il nuovo trailer del film con Carey Mulligan e Garret Edlund
Mudbound è una produzione originale Netflix , ecco il nuovo trailer rilasciato da poco.
Diretto da Dee Rees , Carey Mulligan e Garret Edlund sono i protagonisti della storia che ruota attorno a due famiglie, una bianca e una nera, nel Sud degli Stati Uniti nel secondo dopoguerra.
Due soldati, Jamie e Ronsel, tornano a casa dalla guerra per lavorare nella stessa azienda agricola in una zona rurale del Mississippi. Ma le famiglie di entrambi li trovano molto cambiati; una famiglia possiede molte terre, mentre l’altra è una famiglia di mezzadri che vive e lavora sul territorio. Per opporsi alla gerarchia sociale di leggi barbariche di Jim Crow, la sopravvivenza spinge queste due famiglie ad unire le forze per conquistare la fattoria. La storia, che evoca le atmosfere delle opere di William Faulkner,
La pellicola sarà disponibile su Netflix e in alcuni cinema selezionati dal 17 novembre, ed è in concorso alla Festa del Cinema di Roma che si tiene in questi giorni.
Il cast comprende oltre a Garret Edlund e Carey Mulligan, anche Jason Clarke, Mary J. Blige, Rob Morgan, Jonathan Banks e Jason Mitchell.
Facebook
Twitter
Pinterest
Instagram
Google+
YouTube
LinkedIn
RSS