
MTV Movie Awards 2013: tutti i vincitori.
Si è conclusa la cerimonia di premiazione degli MTV Movie Awards 2013.
Condotta da Rebel Wilson, che ha anche vinto un premio per la miglior performance da emergente nel film Pitch Perfect (il film ha vinto anche un premio per il miglior momento musicale), questa edizione degli MTV Movie Awards ha visto due film in particolare aggiudicarsi il maggior numero di premi: il kolossal The Avengers e la commedia dolce
amara Il lato positivo – Silver Linings Playbook.
Il cinecomic Marvel ha portato a casa gli MTV Movie Awards come miglior film dell’anno (superando così Django, Ted, The Dark Night Rises e Silver Linings Playbook), per il miglior combattimento e per il miglior villain, andato a Tom Hiddleston.
Silver Linings Playbook ha invece trionfato nelle categorie miglior attore e attrice (Bradley Cooper e Jennifer Lawrence) e miglior bacio.
Eh già: perché gli MTV movie Awards hanno categorie molto divertenti e diverse da quelle a cui siamo stati abituati. Ad esempio Taylor Lautner ha vinto nella categoria “miglior performance senza maglietta” per il suo ruolo nell’ultimo capitolo della Twilight Saga, mentre Leonardo DiCaprio e Samuel L. Jackson sono saliti a prendere un premio per il miglior momento “Ma che cavolo?!” Nel film Django Unchained.
La coppia formata da Mark Wahlberg e Seth MacFarlaine si è aggiudicata il premio per la miglior coppia (MacFarlaine presta la voce all’orsetto Ted nell’omonimo film) e infine anche Vita di Pi ha ricevuto un premio: quello all’attore emergente Suraj Sharma per il miglior momento di terrore puro.
Durante gli MTV movie Awards alcuni premi sono andati anche a Will Ferrell, Emma Watson e Jamie Foxx. Infine, nel corso della serata, è stato mostrato il primo, avvincente trailer di Hunger Games: la ragazza di fuoco.
Qui sotto potete ammirare alcune foto dei vari ospiti e vincitori di questi MTV Movie Awards.
Facebook
Twitter
Pinterest
Instagram
Google+
YouTube
LinkedIn
RSS