
Moonfall il nuovo disaster movie di Roland Emmerich
Roland Emmerich ha in mente di distruggere per l’ennesima volta la terra, ci riuscirà in questo nuovo disaster movie intitolato Moonfall ?
Emmerich dopo aver distrutto di tutto utilizzando le più svariate calamità, da quelle naturali, a quelle aliene fino ai mostri, vedi Godzilla, ha deciso che questa volta ciò che metterà in pericolo la terra sarà la Luna
Il titolo ne è una anteprima, la Luna infatti uscita dalla sua orbita inizia a precipitare verso la Terra
e, siccome un impatto significherebbe l’annientamento dell’umanità, un manipolo di eroi si imbarca nella missione più importante di sempre. E per rendere più pepata la trama gli eroi in questione non sono gli uomini e le donne migliori del pianeta, bensì un manipolo di disadattati.
In tutto questo non mancheranno gli alieni visto che la pellicola è stata definita un incrocio tra il film 2012 e Incontri Ravvicinati del Terzo Tipo.
La sceneggiatura sarà curata da Harald Kloser, alla sua settima collaborazione con Emmerich e anche se al momento mancano date ufficiali, è molto probabile che anche in questo caso, per il regista questo possa essere l’inizio di un franchise.
Facebook
Twitter
Pinterest
Instagram
Google+
YouTube
LinkedIn
RSS