Nicolas Cage come non lo avete mai visto nel trailer ricco di tensione di Mom and Dad. La black comedy horror ritrova Cage e Selma Blair nei panni di una coppia di genitori suburbani che improvvisamente sono colti da un inarrestabile impulso ad uccidere i loro figli. Questo sentimento è probabilmente avvenuto a molti genitori simili, ma Cage e Blair decidono di agire in base ai loro impulsi, con risultati potenzialmente sanguinosi.
Se sei il tipo di fan di Nicolas Cage a cui piace vedere l’attore spingersi oltre i limiti del possibile, Mom and Dad potrebbe essere il film che fa per te! Brian Taylor, che ha co-diretto Crank con Mark Neveldine, elabora questa commedia nera di alto profilo che pone i bambini contro gli adulti nei modi più violenti che si possano immaginare. Un’ondata di isteria di massa ha trasformato i genitori in assassini seriali, quindi potete immaginare quello che succede. I creatori di questo film stanno chiaramente contando sul fattore Cage. Secondo la sinossi ufficiale un adolescente e il suo fratellino devono sopravvivere a 24 ore selvagge, durante le quali un’isteria di massa di origini sconosciute fa sì che i genitori si comportino violentemente con i propri figli.
Mom and Dad assomiglia un po’ a Cooties, con i ruoli invertiti. In quella black comedy un gruppo di insegnanti si trovava a cercare di respingere un’orda di bambini assetati di sangue. Qui sono gli adulti che se la prendono con i bambini. Cooties ha spiegato il suo caos attribuendolo ad un virus simile a quello degli zombie. In un’intervista per la premiere al TIFF del film, Cage ha espresso grande apprezzamento per il film, definendolo “punk rock” e sostenendo che è stato il suo film preferito negli ultimi 10 anni di carriera.
Facebook
Twitter
Pinterest
Instagram
Google+
YouTube
LinkedIn
RSS