Owen Wilson e Vince Vaughn recitano insieme per “The Internship“, che racconta una storia abbastanza semplice: due venditori quarantenni si trovano senza lavoro, e cercano di ricominciare in una società tecnologica, dove il mondo di internet è in mano a giovani ventenni.
E in linea con la logline, parte del film è stato girato presso la sede di Google a Mountain View, Silicon Valley campus.
La compagnia infatti ha fornito il suo campus questa settimana per girare alcune scene all’aperto, mentre per l’interno verrà utilizzato un set impostato come gli uffici della società. Inoltre, il Presidente di Google, Eric Schmidt, ha intervistato Vince Vaughn per un video per i dipendenti, e molti dei lavoratori nell’impresa appaiono come comparse.
Shawn Levy dirige, mentre nel cast troveremo anche Rose Byrne, Dylan O’Brien, Max Minghella, Jessica Szohr in piccoli cammei e pure Will Ferrell pare già confermato tra di loro.
La sua uscita è prevista per il 7 giugno.
Si sottolinea che il gigante tecnologico non ha finanziato il film, ma la loro impronta è certamente visibile in questa prima immagine ufficiale e nel poster del film.
Facebook
Twitter
Pinterest
Instagram
Google+
YouTube
LinkedIn
RSS