Molly’s Game, il gioco tra Jessica Chastain e Idris Elba, trailer originale
Jessica Chastain protagonista del primo trailer originale di Molly’s Game, che la ritrae come organizzatrice di un gioco di poker clandestino ad alta livello prima di essere arrestata nel mezzo della notte da agenti dell’FBI.
La STX films ha acquistato il progetto al Festival di Cannes lo scorso anno per 9 milioni di dollari, ed ha rilasciato il trailer martedì, in primo luogo mostrando l’incontro di Molly Bloom (Jessica Chastain) con un potente avvocato di difesa criminale (Idris Elba ) per affrontare un’indagine federale.
È l’esordio alla regia di Aaron Sorkin. Ha adattato la sceneggiatura dal libro “Molly’s Game: From Elite a Hollywood a Billionaire Boys Club di Wall Street, My High-Stakes Adventure nel mondo del Poker Underground“. Mark Gordon, Amy Pascal e Matt Jackson producono.
Molly’s Game è la vera storia di Molly Bloom, prima giovane sciatrice olimpica di fama mondiale, poi diventata organizzatrice di un giro di poker clandestino, tra i più esclusivi del mondo, che la portò a guadagnare milioni di dollari, grazie alla clientela in cui apparivano molti grandi nomi dello spettacolo e membri della mafia russa, prima dell’intervento dell’FBI.
Nel cast compaiono anche : Michael Cera, Brian d’Arcy James, Chris O’Dowd, Bill Camp, Graham Greene, Claire Rankin e la stella Kevin Costner. che impersona il padre della Bloom .
Molly’s Game sarà proiettato al Toronto International Film Festival del prossimo mese. Uscirà in America il 22 novembre.
Facebook
Twitter
Pinterest
Instagram
Google+
YouTube
LinkedIn
RSS