Mistero a Crooked House, dal giallo di Agatha Christie ecco il trailer e locandina
Ecco una nuova trasposizione cinematografica di un giallo di Agatha Christie, Mistero a Crooked House diretto da Gilles Paquet-Brenner ecco il primo trailer originale e la locandina italiana
Il thriller edito in Italia con il titolo E’ un problema è un giallo corale come quelli che piacciono all’autrice, definito da lei stessa il suo preferito: un confronto incrociato tra i componenti di una ricca famiglia inglese, tra le sale della sontuosa villa del capostipite. Per ottenere finalmente la mano della bella e facoltosa Sophia Leonides (Stefanie Martini), incontrata al Cairo presso l’ambasciata inglese, il giovane investigatore privato Charles Hayward (Max Irons) deve risolvere il mistero che avvolge la morte di suo nonno, il patriarca Aristides Leonides, avvelenato da un familiare a Crooked House. Nella dimora lussureggiante, dove l’intera famiglia si è trasferita a causa della Seconda guerra mondiale, figli e nipoti del defunto puntano il dito contro Brenda (Christina Hendricks), giovane seconda moglie dell’anziano miliardario, accusata di avere una liaison sentimentale con il precettore dei nipoti. Le indagini personali conducono Charles su piste non battute dalla polizia, nuovi moventi emergono a rimescolare le carte, e gli alibi già traballanti dei misteriosi inquilini crollano sotto il peso di stringenti interrogativi. Non solo ci si domanda chi è l’assassino, ma se e quando colpirà ancora.Ognuno di loro ha un movente per uccidere, nessuno un alibi convincente, Sophia inclusa.
La sceneggiatura è del premio Oscar Julian Fellowes , lo stesso di Downton Abbey e Gosford Park
Nel cast Glenn Close, Christina Hendricks, Gillian Anderson, Terence Stamp, Max Irons, Amanda Abbington, Julian Sands, Roger Ashton-Griffiths e Christian McKay.
La pellicola arriverà nelle sale italiane il 31 Ottobre distribuito da Videa
LOCANDINA ITALIANA
Facebook
Twitter
Pinterest
Instagram
Google+
YouTube
LinkedIn
RSS