Paramount Pictures ha rilasciato una nuova featurette dietro le quinte dell’atteso Mission: Impossible – Fallout che include alcune interviste con il cast e la troupe su tutte le acrobazie realizzate per questo nuovo capitolo delle avventure di Ethan Hunt. Anche il famigerato salto nel palazzo con cui Tom Cruise si è rotto il piede.
Le migliori intenzioni spesso tornano a perseguitarti. Mission: Impossible – Fallout trova Ethan Hunt (Tom Cruise) e il suo team IMF (Alec Baldwin, Simon Pegg, Ving Rhames) insieme ad alcuni alleati familiari (Rebecca Ferguson, Michelle Monaghan) in una corsa contro il tempo, dopo che una missione è andata male. Anche Henry Cavill, Angela Bassett e Vanessa Kirby si uniscono al cast stellare.
Il franchise di Mission: Impossible è stato lanciato nel 1966 con la serie televisiva CBS originale, che ha funzionato per sette stagioni e 171 episodi. Mission: Impossible è tornato poi nel 1988 con una serie di reboot su ABC. Non è riuscito a trovare un pubblico, tuttavia, ed è stato cancellato dopo due stagioni. È stato quasi un decennio più tardi che il film Mission: Impossible, diretto da Tom Cruise, avrebbe trasformato la serie di spy del piccolo schermo in un franchise cinematografico di enorme successo.
Christopher McQuarrie, che in precedenza ha diretto Mission: Impossible Rogue Nation, è ancora una volta impegnato nella stesura e nella direzione del sequel Paramount Pictures, che uscirà nelle sale il 27 luglio 2018.
Facebook
Twitter
Pinterest
Instagram
Google+
YouTube
LinkedIn
RSS