News Cinema, Tv, Libri

Milo Ventimiglia, 10 cose da sapere sulla star di Una Mamma per Amica

Milo Ventimiglia, 10 cose da sapere sulla star di Una Mamma per Amica

Milo Ventimiglia, classe 1977, sta per tornare nei panni di Jess Mariano nella nuova ottava stagione di Una Mamma per Amica: Di Nuovo Insieme, che andrà in onda su Netflix il 25 Novembre 2016. Pensate che il suo ruolo nella serie tv doveva essere presente solo in un paio di episodi, ma l’autrice Amy Sherman Palladino è rimasta talmente colpita dal giovane attore da lasciarlo più a lungo al fianco di Rory, la protagonista interpretata da Alexis Bledel. O forse è tutto merito dell’amore, poichè sul set è scoccata la scintilla tra Milo e Alexis che sono stati fidanzati dal 2002 al 2006 nella vita reale, e magari l’attrice ha messo una buona parola per farlo restare al suo fianco anche sul set.

1280_milo

Ventimiglia ha ammesso che era in estasi quando stava per unirsi al cast di Una mamma per amica ed è stato onorato di aver interpretato Jess, quindi possiamo immaginare la sua felicità nel tornare a Stars Hollow ancora una volta per questi nuovi quattro episodi della durata di 90 minuti ciascuno, a distanza di anni. Tuttavia Milo Ventimiglia, nel frattempo, si è fatto conoscere anche sul grande schermo. Lo abbiamo visto con Sylvester Stallone in Rocky Balboa, nella commedia Un weekend da Bamboccioni 2, nel thriller di Jason Statham Joker – Wild Card, e su Netflix lo troviamo protagonista di una nuova serie tv intitolata This is Us con Mandy Moore. In quest’ultima Milo Ventimiglia ha dimostrato il suo talento in un ruolo impegnativo e drammatico, come parte maschile di una coppia di sposi che sta per vivere un parto plurigemellare complicato. Ma siete sicuri di conoscere così bene questa giovane star americana? Vi sveliamo dieci curiosità che forse avete ignorato fino ad oggi.

1. Milo è stato chiamato così per il personaggio Milo Minderbinder nel libro Catch-22.

2. Una volta ha recitato nel video musicale di Fergie per “Big Girls Do not Cry” e gli è piaciuto molto come esperienza.

3. Il suo personaggio in Una mamma per amica avrebbe dovuto ottenere uno spin-off chiamato Windward Circle in cui Jess si sarebbe trasferito a Venice, in California.

4. Il suo adorabile sorriso irregolare che tutte le ragazze hanno notato, è in realtà il risultato di nervi che non reagiscono in quel lato della bocca, per una lieve paralisi della zona.

5. Milo e la sua co-star della serie tv Heores, Adrian Pasdar, avrebbero dovuto recitare insieme anche nello spinoff di Una Mamma per Amica, Windward Circle, con Adrian nei panni del fratello maggiore di Jess!

milo2

6. Milo è uscito con Alexis Bledel dal 2002 al 2006, come detto sopra. Anche se si sono lasciati, ha ammesso di aver effettivamente discusso persino di matrimonio!

7. Ha un tatuaggio a stella sul braccio che fa riferimento ad un testo di una canzone di Elvis Presley chiamata “Pocketful of Rainbows“. Nella canzone c’è una parte che dice: “Ho una manciata di arcobaleni, e ho una stella nella manica“.

8. Milo ha debuttato come attore in Willy, il principe di Bel-Air nel 1995! Anche se il suo aspetto può far pensare ad una strada facile, magari con un inizio da modello di orologi o profumi, Milo Ventimiglia ha frequentato la famosa UCLA, dopo aver vinto una borsa di studio per l’American Conservatory Theater di San Francisco.

9. Milo ha rivelato che sapeva immediatamente che si tratta di noi era qualcosa che voleva essere una parte di quando ha letto la sceneggiatura per il primo episodio.

10. Ha ammesso che mentre stava guardando la serie This is Us, ha pianto ben tre volte durante un solo episodio. “E’ davvero commovente la televisione e non perché conosco questi personaggi, ma per il montaggio di questi episodi, per cui la troupe ha fatto un lavoro incredibile per emozionare le persone.”

11. Milo è cresciuto con due sorelle, e ricorda in particolare una volta in cui le sue sorelle lo hanno fatto vestire come Madonna!

Commenta

Commenti

Approfondisci News Cinema, Tv, Libri

Jude Law e Naomi Harris protagonisti di The Third Day , nuova serie HBO e Sky, il trailer

Stefania Albani10 Agosto 2020

Trailer del film PadreNostro con Piefrancesco Favino, film in concorso a Venezia

Stefania Albani10 Agosto 2020

Trailer ufficiale di Raised by Wolves , serie tv creata da Ridley Scott per HBO

Stefania Albani6 Agosto 2020

Pinocchio di Robert Zemeckis, la Disney vorrebbe Tom Hanks nella parte di Geppetto

Stefania Albani6 Agosto 2020

Ratched ecco trailer e poster della serie tv prequel del famoso Qualcuno volò sul nido del cuculo

Stefania Albani5 Agosto 2020

Nuovo teaser per la quarta stagione di Fargo che ancora non ha una data di uscita

Stefania Albani3 Agosto 2020

Luca, il nuovo film d’animazione Pixar sarà tutto italiano dal titolo al direttore

Stefania Albani3 Agosto 2020

Cinema: i grandi film in arrivo fan sperare in una ripartenza del settore

Stefania Albani30 Luglio 2020

Arriva al cinema High Life il film fantascientifico con Robert Pattinson e Juliette Binoche

Stefania Albani30 Luglio 2020