
Michelle Rodriguez dice addio al franchise Fast and Furious ?
Michelle Rodriguez è il volto femminile della saga Fast and Furious, presente fin dal primo capitolo, ma in questi giorni ha rilasciato dichiarazioni in cui comunica che potrebbe abbandonare il franchise
L’attrice che da il volto a Letty Oriz personaggio al fianco da sempre da Dominic Toretto (Vin Diesel) e componente indispensabile della squadra, lamenta il fatto che non si da abbastanza importanza ai personaggi femminili, non alla pari di quelli maschili.
Nei 18 anni di Fast And Furious, lei e la sua Letty sono apparse in sei degli otto film della serie, ed è l’unica figura di spicco, femminile, dopo che il personaggio di Mia Toretto (Jordana Brewster) ha lasciato dopo la scomparsa di Paul Walker
Attraverso il suo account Instagram, ha rilasciato questa dichiarazione: “Fast And Furious 8 è stato rilasciato oggi in versione digitale, spero che decidano di mostrare un certo amore per le protagoniste femminili del film a partire dal prossimo. Oppure sarò costretta a dire addio ad un franchise che ho tanto amato. È stata una bella corsa e sono grata per l’opportunità che mi è stata data e per l’amore del pubblico nei miei confronti”
Troppo incentrato sui personaggi maschili, la saga che continua la sua corsa verso il successo senza mai cedere ha ampliato il suo cast con nuovi personaggi maschili come Dwayne Johnson (Luke Hobbs) e Jason Statham (Deckard Shaw), destinati ad essere sempre più importanti per il film. Invece, i personaggi come Giselle (Gal Gadot) e Ramsey (Nathalie Emmanuel) sono stati importanti e interessanti come i personaggi maschili, ma mentre Gal Gadot sembra già in naftalina, Ramsey è apparentemente relegata ad un ruolo marginale. In questo modo, Letty è veramente l’unico personaggio femminile principale di Fast And Furious.
Facebook
Twitter
Pinterest
Instagram
Google+
YouTube
LinkedIn
RSS