
Durante la promozione di The Founder, l’attore Michael Keaton ha trovato il tempo per parlare del suo ruolo di Adrian Toomes, anche noto come The Vulture nel prossimo film della Sony Pictures e Marvel Studios Spider-Man: Homecoming.
“E’ interessante notare quello che è e non è questo personaggio” ha detto Keaton parlando del villain The Vulture. “E’ un cattivo davvero interessante, più di quanto pensassi, perché c’è una parte di lui che mi fa pensare di comprendere il suo punto di vista. Questo lo rende interessante da interpretare“. L’attore ha avuto un grande successo verso la fine degli anni ’80 e i primi anni ’90 con il suo ruolo di Batman, e poi è tornato recentemente nella cultura del supereroe con Birdman. Tuttavia sembra non aver avuto alcuna esitazione a rituffarsi nel mondo dei cinecomic con Spider-man: Homecoming.
“Sono contento di aver accettato perchè è un ruolo con cui sono in sintonia” ha aggiunto Keaton. Un giovane Peter Parker / Spider-Man (Tom Holland), che ha fatto il suo debutto sensazionale in Captain America: Civil War, inizia a fare i conti con la sua identità di supereroe in Spider-Man: Homecoming. Entusiasta per la sua esperienza con gli Avengers, Peter torna a casa, dove vive con la zia May (Marisa Tomei), sotto l’occhio vigile del suo nuovo mentore Tony Stark (Robert Downey, Jr.). Peter cerca di riprendere la sua normale routine quotidiana, distratto dai suoi pensieri, dimostrando di essere più di un semplice amichevole Spider-man di quartiere, ma quando The Vulture (Michael Keaton) emerge come un nuova minaccia, tutto ciò che Peter ha di più importante lo deve proteggere.
Spider-Man: Homecoming prevede nel cast anche Zendaya, Jon Favreau, Donald Glover e Tyne Daly. Diretto da Jon Watts, Spider-Man: Homecoming è stato scritto da Jonathan Goldstein e John Francis Daley, Jon Watts e Christopher Ford e Chris McKenna & Erik Sommers. Il film è prodotto da Kevin Feige e Amy Pascal, e ha come produttori esecutivi Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Patricia Whitcher, Jeremy Latcham e Stan Lee.
Spider-Man: Homecoming sarà nelle sale il 7 Luglio 2017.
Facebook
Twitter
Pinterest
Instagram
Google+
YouTube
LinkedIn
RSS