
Michael Bay produrrà il film indipendente Songbird, un thriller pandemico che sarà girato durante la vera pandemia di Covid-in sole cinque settimane.
Adam Mason (Into the Dark) dirigerà da una sceneggiatura che ha co-scritto con Simon Boyes, e l’ex dirigente della Paramount Adam Goodman e lo produrrà insieme a Bay.
La produzione dovrebbe iniziare entro cinque settimane a Los Angeles, nonostante il blocco, e Deadline riporta che le corporazioni di Hollywood hanno già firmato la produzione, anche se stanno ancora compilando i propri protocolli di sicurezza per consentire la ripresa della produzione.
Deadline descrive Songbird una pellicola sulle orme di Cloverfield e Paranormal Activity. Il film è ambientato a due anni di distanza rispetto i giorni nostri e vedrà i protagonisti ancora immersi fino al collo nell’emergenza. Il virus infatti non solo non è stato debellato ma continua a mutare mettendo a rischio la salute dei cittadini e l’economia mondiale. Le persone si troveranno quindi a combattere non solo con la paura per una minaccia “invisibile” ma anche con i dubbi che si insinueranno nelle loro teste.
Facebook
Twitter
Pinterest
Instagram
Google+
YouTube
LinkedIn
RSS