
Secondo Deadline la Sony Pictures sta sviluppando un nuovo spin-off di Men in Black in cui non ci saranno Will Smith o Tommy Lee Jones, ma servirà ad espandere il mondo della trilogia originale. Questo sarà un progetto diverso dal mashup del franchise 21 Jump Street, MIB 23, che è stato cancellato dopo che Jonah Hill ha ammesso lo scorso anno che era “troppo complicato” in termini di accordi. Quel film resta tuttavia in sviluppo.
Il nuovo film Men in Black è stato scritto da Matt Holloway & Art Marcum (Iron Man, Transformers: The Last Knight), con la Sony che ha messo da parte una possibile data di uscita per il 17 maggio 2019. Quella data posiziona il film contro un altro grande sequel, John Wick: Capitolo tre con Keanu Reeves. I produttori della serie, Walter F. Parkes e Laurie MacDonald insieme al produttore esecutivo Steven Spielberg, presenteranno il film che sarà più globale dei precedenti tre.
“È così raro arrivare alla fine dello script e sapere che stai tenendo un film nelle tue mani” ha detto Parks. “Art e Matt hanno scritto uno spinoff che in qualche modo è al centro del mondo MIB, e tuttavia espande il franchise in un nuovo luogo nuovo“. Gli originali Men in Black, con la combinazione vincente di Smith e Jones, sono usciti vent’anni fa nell’estate del 1997 e hanno incassato 589 milioni di dollari in tutto il mondo. Il sequel del 2002, Men in Black II, ha incassato 441 milioni di dollari in tutto il mondo ed è stato ricevuto meno entusiasticamente da critica e pubblico, mentre il triquel MIB 3 del 2012 ha ripreso la serie in modo creativo e ha guadagnato 642 milioni dollari in tutto il mondo. Barry Sonnenfeld ha diretto tutti e tre i film originali.
Facebook
Twitter
Pinterest
Instagram
Google+
YouTube
LinkedIn
RSS